venerdì 23 ottobre 2020

Le 5 leggende di selezione dei titoli su cui devi studiare per diventare un investitore più intelligente

I libri online stanno avendo un momento. Sono la categoria più alta nella crescita e-commerce anno su anno, in aumento 295%. Phil Town, un autore i cui libri di investimento sono stati i più venduti, è anche un grande lettore di investitori iconici che hanno mostrato una propensione per la scrittura.

Ecco i cinque giganti del mercato che Town consiglia di leggere materiale se vuoi diventare un investitore migliore.

Ray Dalio

Ray Dalio è il fondatore miliardario del mondo il più grande hedge fund, Bridgewater Associates. In 2017 Dalio ha pubblicato “Principles: Life and Work”, un libro che Mark Cuban ha descritto come “Una bibbia per la massima abilità che un imprenditore può avere, la capacità di apprendere in qualsiasi situazione. “

Con l’inizio della Covid – 19 pandemia, Dalio ha pubblicato articoli sulla sua pagina LinkedIn e creato una newsletter settimanale, “Principled Perspectives”. Dalio fornisce spunti su dove sta andando l’economia, sulla base di ricerche e dati generati da Bridgewater.

“È il ragazzo a cui guarderei e dire:” Come usciremo da questo? ‘”dice Town.

Warren Buffett

Warren Buffett è tra i più investitori di successo di tutti i tempi e ogni anno la sua società, Berkshire Hathaway, tiene la sua riunione annuale degli azionisti in primavera. È noto come Woodstock per i capitalisti e da allora 1977, Buffett ha rilasciato una lettera agli azionisti disponibile online in cui discute candidamente sugli investimenti, sugli errori che aveva fatto e visioni più ampie sul bene e sul male del mercato azionario e di Wall Street.

Charlie Munger

Mohnish Pabrai e Guy Spier

In 2007 due uomini d’affari hanno speso oltre $ 650, 000 in una data del pranzo. Gli investitori Mohnish Pabrai, fondatore di Pabrai Investment Funds, e Guy Spier, che ora gestisce un fondo di investimento con sede a Zurigo, puntano sulla possibilità di cenare con l’Oracolo di Omaha in un’asta benefica annuale che il CEO del Berkshire Hathaway ha ospitato da 2000 presso la steakhouse Smith & Wollensky. Apparentemente è stato un vero affare: il vincitore dell’anno scorso ha pagato oltre $ 4 milioni per l’onore di condividere un pranzo con Buffett.

Nello stesso anno, Pabrai ha pubblicato The Dhandho Investor”, un libro che illustra la sua struttura di investimento di valore.

Il libro di Pabrai racconta la storia di come la famiglia Patel L’India è arrivata a possedere il 40% di motel in America, espandendo i principi di investimento di valore. Il valore dell’investimento può essere definito in più di un modo, inclusa una strategia di investimento per la selezione di titoli che gli investitori ritengono siano negoziati a un valore inferiore al loro valore intrinseco e titoli che hanno una performance inferiore e pertanto considerati “economici”

Dopo pranzo con Buffett, Spier scrisse il suo libro “L’educazione di un investitore di valore”. Il libro di memorie di Spier è sincero e porta i lettori dagli angoli più bui di Wall Street a una guida pratica su ciò che serve per diventare un investitore di successo.

Sia Pabrai che Spier continuano a pubblicare riflessioni sui blog personali .

Warren Buffett Archive della CNBC è un’altra grande risorsa per tutto Buffett. Con 130 ore di video ricercabili e 2, 800 pagine di trascrizioni, lettori e spettatori possono ottenere una formazione completa su Buffett.

ISCRIVITI: Money 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente nella tua casella di posta.

CHECK OUT: 6 motivi per cui potresti non aver ancora ricevuto il tuo controllo dello stimolo – e cosa puoi fare al riguardo via Cresci con ghiande + CNBC.

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC