Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Le app Apple Music e TV finalmente arrivano per Windows 11

Pubblicato

il

Notizia Siamo spiacenti, ma Windows 10 non è supportato.

@xguntherc
15 gennaio 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Kavun Halyna/Shutterstock.com L’anno scorso Microsoft ha annunciato che la sua ultima versione di Windows 11 avrebbe presto ottenuto le app ufficiali di Apple Music e Apple TV, e ora le beta sono finalmente disponibili. Apple ha ucciso iTunes per Mac nel 2019, ma è ancora l’unica opzione per Windows, ma non per molto.

Ci sono voluti solo quattro anni, ma sembra che Apple sia finalmente pronta per il debutto delle app Apple Music e Apple TV ufficiali per quelle su Windows 11. E ricorda, questo è solo per l’ultima versione e non include il supporto per Windows 10.

Gli utenti possono scaricare il funzionario (ma in beta) Mela Musica e AppleTV app oggi dal Microsoft Store, anche se non sono tutte buone notizie.

Advertisement

Microsoft/Apple Sfortunatamente, sebbene queste app siano finalmente disponibili per gli utenti in versione beta, Apple Insider è stato rapido notare che le app mancano di funzionalità e sono piuttosto spoglie. L’elenco di Microsoft Store lo dice anche e mostra questo avviso:

“Questa è una versione di anteprima di Apple Music e non tutte le funzionalità potrebbero funzionare come previsto. Dopo aver installato l’anteprima di Apple Music, iTunes non si aprirà più e gli audiolibri o i podcast su questo dispositivo saranno inaccessibili fino a quando non verrà rilasciata una versione compatibile di iTunes.

Inoltre, l’app Apple TV+ non supporta Dolby Vision, Atmos o HDR10+, almeno non ancora, ma potrai goderti i normali contenuti 4K HDR. Gli utenti di PC potrebbero notare la mancanza di alcune altre funzionalità in entrambe le app, ma presumiamo che presto riceveranno aggiornamenti e opzioni aggiuntive.

Fino ad ora, gli utenti dovevano fare affidamento sul vecchio e obsoleto programma iTunes e, peggio ancora, era possibile accedere ad Apple TV+ solo tramite un browser web. Ora avrai app dedicate che funzionano meglio con Windows 11, offrono un’esperienza migliorata e miglioreranno nel tempo. Come promemoria, questi sono in versione beta, quindi alcuni utenti potrebbero trarre vantaggio dall’attesa del rilascio ufficiale.

Advertisement

attraverso TechRadar

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Advertisement

Trending