Le azioni digitali di Marathon stanno combattendo il crollo delle criptovalute

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Il primo passo per considerare Marathon Digital (NASDAQ: MARA ) stock come idea di investimento è accettare concetti crittografici. Questo è più facile in teoria che in realtà per una porzione gigantesca della popolazione. Lentamente ma sicuramente stanno arrivando, ma da angolazioni completamente diverse.

Di recente ho discusso di criptovalute in palestra. Sono andato ad allenarmi e invece ho tenuto una lezione. Sono stati momenti divertenti perché la maggior parte dei partecipanti è molto nuova nell’investire. Conosco queste persone da quasi un decennio e non una volta abbiamo discusso di azioni.

Se non fosse per Bitcoin (CCC: BTC-USD ), Ethereum (CCC: ETH-USD ), Dogecoin (CCC: DOGE-USD ) e Shiba Inu (CCC: SHIB-USD ), non avrebbero ancora un indizio su quello che faccio.

Informazioni su MARA Stock

Sul titolo MARA e sul suo merito in questa crypto-mania. Innanzitutto, non chiamiamola una mania perché BTC è qui per restare. Qualcosa che vale più di $ 40, 000 per unità merita un certo rispetto.

Esito a usare il termine “valuta” perché non è ancora abbastanza stabile. È lì che penso che i tori perdano la maggior parte dei loro argomenti. Il punto di criptovaluta e monete elettroniche ora è che sono vasi di valore. Sai cos’altro è uno strumento del genere? Oro! Sì, BTC è proprio come l’oro, solo più prezioso.

  • 7 azioni economiche da acquistare ora a meno di $ 3

La ragione principale per cui queste classi di attività sono costose è perché la gente lo dice. Il fatto che io sia d’accordo o no è irrilevante per il loro valore. Per ragioni antiche, gli esseri umani hanno deciso che l’oro è prezioso e che dovremmo desiderarlo. Per ragioni più moderne, milioni di persone ora pensano la stessa cosa alla criptovaluta. Posso anche sostenere che la tecnologia alla base di questo boom servirà un grande servizio in futuro.

D’altra parte, l’oro non ha alcuno scopo funzionale. La pandemia ha spinto il mondo verso una più rapida digitalizzazione delle finanze. Avremo bisogno della tecnologia per evolversi e rapidamente. BTC e altre criptovalute aiutano a farlo.

Le azioni MARA non sono economiche

La parte difficile quando si ha a che fare con MARA è il suo conto economico. Le metriche tradizionali non funzionano qui. Da questo punto di vista, lo stock MARA ha 175 anni di valore di “vendite” già nel prezzo. Chiaramente è costoso, ma per giudicare correttamente userò l’azione dei prezzi effettiva nei grafici. Dicono che il prezzo è la verità e questo è un assoluto che posso trarre. Sono fiducioso che mi aiuterà a evitare errori evidenti durante il trading.

Ad esempio, quando il titolo MARA stava salendo a $ 50 per azione, avrei dato l’allarme. Lassù è un chiaro caso di inseguimento, che potrebbe funzionare per i trader di momentum. Quelli di successo sono abbastanza veloci da acquistare alti e profitti del cuoio capelluto più alti. Gli investitori, d’altra parte, cadono nella trappola e diventano in possesso della proverbiale borsa. Da allora il capannone 65% della sua schiuma così giù qui sembra un’opportunità.

Non è economico poiché il valore non è ancora un bene. Ma è in una zona di base tecnica che dovrebbe reggere per ora. Il titolo MARA è sensibile al prezzo di BTC e anche questo sta vivendo un momento. I titoli hanno accusato Tesla (NASDAQ: TSLA ) CEO Elon Musk per questo. In realtà è solo una normale azione sui prezzi.

Form an Independent Opinion

L’idea della schiuma è già una sfida per il re delle monete elettroniche. Qualche brutta giornata lo farà bene perché scuote le mani deboli.

La strategia con le criptovalute è aggiungere per un lungo periodo di tempo. Finché i punti di ingresso sono molto distanti, è una strategia secolare praticabile. Ironia della sorte, questo è stato lo stesso concetto per investire in oro per decenni. Pertanto, il tempismo per l’ingresso nel titolo MARA tutto in una volta non è l’ideale.

Gli investitori potrebbero iniziare qui i long e aggiungerne altri man mano che il prezzo si sviluppa. La base effettiva per l’enorme raduno 2021 era di $ 16 per condivisione. C’è un altro cluster di supporto appena $ 4 sotto di esso. Il titolo ha già innescato pattern tecnici ribassisti. La correzione ha quasi soddisfatto tutti gli obiettivi, quindi è probabilmente a sostegno. Potrebbe esserci ancora spazio se le macchine vogliono essere perfette con esso. Di conseguenza, i tori devono stamparlo nella migliore delle ipotesi con un’etichetta di media convinzione.

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version