lunedì 02 agosto 2021

Le azioni mettono in scena il ritorno selvaggio e tutto ciò che ti sei perso nelle notizie economiche

Il MacKenzie Sigalos di CNBC.com ti offre i titoli delle notizie più importanti della giornata e cosa guardare mentre la pandemia di coronavirus continua a tenere la maggior parte dell’America in blocco. Nello spettacolo di oggi, Diana Olick della CNBC rompe le nuove realtà che affronta il settore immobiliare commerciale mentre gli uffici tentano di riportare i lavoratori dai blocchi.

Ecco cos’altro ti sei perso oggi:

Dow salta più di 300 punti per scattare una sequenza perdente di 3 giorni, le banche aumentano

Le azioni sono aumentate giovedì poiché gli aumenti delle quote bancarie e il mercato petrolifero hanno compensato un altro lugubre round di dati sulla disoccupazione negli Stati Uniti. ) La media industriale di Dow Jones ha chiuso 377. 37 punti più alti, o 1,6% , a 23,625.34 dopo essere caduto più di 450 punti all’inizio della giornata. Il Dow ha anche spezzato una serie di sconfitte di tre giorni. L’S & P 500 è salito 1. 15% a 2, 852. 50. Il composito Nasdaq si avvicina di 0.9% in più a 8, 943. 72. Sia S&P 500 che Nasdaq sono scesi di oltre l’1% per iniziare la sessione.

‘Troppo presto per scrivere l’epitaffio’ per l’ufficio immobiliare, dice l’analista UBS

I capi del maggiore le aziende stanno promuovendo la redditività dei loro dipendenti che lavorano da casa a lungo termine – o addirittura “per sempre”, come ha recentemente affermato il CEO di Twitter Jack Dorsey, sollevando domande sul futuro di un mercato degli uffici post-coronavirus.

Ma come altri disastri che hanno colpito il mercato degli uffici degli Stati Uniti, come gli attacchi terroristici del 9 / 11, l’uragano Harvey e Superstorm Sandy, alcuni dicono che si riprenderà completamente da questo nel tempo, anche se leggermente modificato.

Tesla HR ai dipendenti : “Scegli di non lavorare, potrebbe avere un impatto sui tuoi sussidi di disoccupazione”

Valerie Workman, capo delle risorse umane di Tesla, ha avvertito mercoledì pomeriggio i dipendenti dell’azienda che se vengono richiamati al lavoro ma scelgono di restare a casa a causa di Covi d – 19 preoccupazioni, potrebbero perdere le indennità di disoccupazione.

Workman suggerì che la decisione sarebbe stata fino allo stato della California e non a Tesla.

“Dopo essere stato richiamato, non sarai più a conoscenza, quindi se scegli di non lavorare, ciò potrebbe avere un impatto sui tuoi sussidi di disoccupazione come determinato dal tuo ente governativo locale – e non da Tesla. Rispettiamo completamente la tua decisione e ti supporteremo, senza alcuna penalità da parte nostra “, ha detto l’e-mail.

Articolo originale di CNBC