venerdì 23 luglio 2021

Le azioni Opendoor si surriscaldano quando il mercato immobiliare si raffredda

Il mercato immobiliare incandescente ha fatto male Opendoor’s (NASDAQ: OPEN) affari a breve termine. Quando il mercato immobiliare inizia a raffreddarsi, le azioni OPEN rimbalzeranno alla grande.

Fonte: PREMIO STOCK/Shutterstock.com In poche parole, siamo stati nel mercato di un venditore. Ci sono acquirenti ovunque, inventario limitato, guerre di offerte e, di conseguenza, le case stanno vendendo a premi enormi. In un mercato come questo, i venditori di case semplicemente non saranno interessati a utilizzare Opendoor per vendere la propria casa al valore equo. Coglieranno le loro possibilità nel mercato in forte espansione.

Ma questo cambierà presto. I mercati stanno iniziando a raffreddarsi. La crescita dei prezzi delle case è diminuita e stiamo assistendo a un calo delle vendite di nuove case: gli acquirenti vengono esclusi dal mercato. Il numero di case sul mercato è diminuito 11. Il 6% rispetto a questo periodo dell’anno scorso e il prezzo medio delle case è aumentato oltre 169 percento da maggio di 1804491 a maggio di quest’anno.

Di conseguenza, le vendite sono diminuite in molti luoghi in tutto il paese — nel Midwest, dove le case sono più convenienti, le vendite in realtà sono aumentate. Gli acquirenti non riescono a tenere il passo con il ritmo con cui i prezzi delle case stanno aumentando nella maggior parte del paese. Per questo motivo, prevediamo che il mercato immobiliare si raffreddi in modo significativo nei prossimi mesi. Inizieremo quindi a vedere un equilibrio più ragionevole tra acquirenti e venditori. E in quel mercato equilibrato, sempre più persone si rivolgeranno a Opendoor. Allo stesso tempo, Opendoor ha notevolmente ampliato la sua presenza geografica negli ultimi mesi.

Questa presenza ampliata, unita a un contesto del mercato immobiliare più favorevole, darà vita a una grande crescita per l’azienda.

Ci aspettiamo che il secondo- mezzi numeri riporteranno il titolo OPEN al suo livello $169. OPEN è una delle mie scelte migliori in(Articolo proveniente da Fonte Americana)