lunedì 26 luglio 2021

Le azioni PayPal sono un acquisto su qualsiasi calo per il tuo portafoglio a lungo termine

La tecnologia alla base delle transazioni con carta di credito è lontana miglia dalle origini del settore. Sono lontani i giorni del passaggio delle macchine per carta carbone. Hanno persino inventato un nuovo termine per il settore, fintech, vantando nuove società fantastiche come il nome.

Paypal (NASDAQ: PYPL ) stock è uno di quei nuovi ragazzini del quartiere che insegna a tre vecchi cani nuovi trucchi. Ma Visa (NYSE: V ), MasterCard (NYSE: MA ) e American Express (NYSE: AXP ) stanno resistendo. Anche loro si sono trasformati in nuove aziende per il futuro.

La domanda diventa quindi sui tempi. Non è sempre ragionevole inseguire il punto di ingresso perfetto, specialmente con titoli momentum come questi. Si muovono troppo velocemente per lasciare chiari punti di entrata e di uscita.

Investire in azioni PYPL è una decisione facile nel mio libro a lungo termine. Ma è anche bene evitare di inseguirlo nei momenti sbagliati. Essere perfetti non è realistico, ma possiamo fare del nostro meglio per evitare potenziali trappole. A lunghissimo termine, una voce di traverso non avrà molta importanza. Ma chiamami pazzo, non mi piace sedermi a perdere scambi quando posso evitarlo.

Le attuali condizioni economiche sono uniche. Gli indici sono sempre ai massimi storici, ma ci sono aree con estrema debolezza. Grandi azioni come Paypal sono cadute negli ultimi tempi. Ad un certo punto ieri, PYPL era in calo 20% dal suo 2021 alti. Quadrato (NYSE: SQ ) si trovava in una situazione simile nella sua relazione sugli utili.

Fintech Is An Investment For Generations

Si tratta di grandi aziende fintech con prospettive rosee. Anche prima della pandemia, ma soprattutto da allora, le tendenze a loro favore hanno subito un’accelerazione, con una lunga passerella per l’avvio. Hanno anche le mani in tutte le aree giuste, incluso Crypto. Nelle condizioni attuali, la debolezza delle azioni PayPal è un’opportunità per allungarsi. Il potenziale dei milioni di utenti della controllata Venmo 50 da solo è una ragione sufficiente per saltare dentro.

Ma anche se mi piace la prognosi, non dovremmo saltare ciecamente. La mia preoccupazione deriva dalla prevalente esuberanza irrazionale nei mercati. I tori vendono solo per comprare qualcos’altro.

Inoltre, c’è una nuova razza di investitori al dettaglio con cui confrontarsi e sono feroci. Hanno un’estrema convinzione senza il solito sostegno. Ho avuto l’opportunità di confrontarmi con loro sui social media. Sono molto fiduciosi e poco disposti a piegarsi.

Solo il tempo dirà se le loro posizioni si dimostreranno durevoli attraverso cicli ribassisti. Per ora funziona perché le condizioni macroeconomiche favoriscono i tori. Abbiamo venti favorevoli estremi per compensare le buche di abilità.

Il governo degli Stati Uniti sta infondendo nell’economia una quantità di denaro astronomica; siamo già sopra i 5 trilioni di dollari. È più grande del PIL di qualsiasi nazione del pianeta tranne due. Mettere in corto questo catalizzatore artificiale sarebbe pericoloso per il tuo conto bancario.

L’acquisto di azioni PYPL su Dips ha senso

Quindi acquistare i cali ha senso e le azioni PayPal si qualificano. Alla fine dell’anno scorso è emerso da $ 230, che abbiamo indicato come livello di contesa. Quel livello è ora vicino a fornire supporto.

Poiché questa non è una linea assoluta nella sabbia, gli investitori dovrebbero consentire un margine di manovra. Possono farlo utilizzando le opzioni per vendere put invece di acquistare azioni a titolo definitivo. Altrimenti è meglio prendere posizioni parziali e aggiungere in un secondo momento se la vendita persiste. C’è ulteriore supporto tecnico intorno a $ 190 per condivisione. Chi ha la fortuna di entrarci dovrebbe essere molto contento nei prossimi anni.

C’è una giustificazione fondamentale per l’entusiasmo. Il conto economico evidenzia che i ricavi e l’utile netto sono cresciuti del 40% e del 130% in quattro anni. Queste sono cifre impressionanti, ma ciò che è più interessante è che lo stock è ancora a buon mercato. Data la forte crescita, il 70 P / E e 14 i rapporti prezzo / vendita sono ragionevoli. Questo è ancora circa il 14% in meno rispetto a Tesla (NASDAQ: TSLA ) da un confronto assoluto.

PayPal ha una buona storia da raccontare e anche il supporto tecnico. Per addolcire ancora di più la pentola, i fondamentali suggeriscono che è ancora a buon mercato. Queste sono ragioni sufficienti per sostenere il possesso di azioni sulla debolezza, senza lasciarle prendere dal panico.

SQ ha riportato utili la scorsa notte e il titolo ha subito uno shock negativo iniziale ma si è rapidamente ripreso. Forse la maggior parte della schiuma è già uscita ei tori potrebbero essere pronti a riprendere gli acquisti. Stiamo ancora entrando in una stagione difficile per le scorte, quindi la cautela è ancora una buona idea.

Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)