giovedì 02 dicembre 2021

Le azioni PayPal sono una grande partecipazione e gli utili ne sottolineano il motivo

Sfortunatamente per PayPal (NASDAQ: PYPL ), c’è stato un mercato ribassista per i titoli in crescita. Mentre il resto del mercato è vicino ai massimi, compreso il Nasdaq, i titoli di crescita si stanno polverizzando. Per fortuna, questo non è il caso delle azioni PYPL e di altre società tecnologiche a grande capitalizzazione.

Tuttavia, la carneficina nella tecnologia non sta facendo un favore a queste azioni.

Le scorte di PYPL sono in calo di circa Tuttavia, manteniamo anche un po ‘di prospettiva. Le azioni di PayPal sono ancora4% per l’anno, in aumento di oltre il 25% rispetto al passato sei mesi e sono saliti del 70% nell’ultimo anno.

Penso che possiamo resistere per un paio di mesi o addirittura trimestri di azione laterale sui prezzi.

PayPal continua a fornire e ha creato un’eccellente partecipazione principale nel portafoglio di qualsiasi investitore tecnologico. Detto questo, ecco uno sguardo più da vicino a cosa sta succedendo con il titolo PYPL.

Analisi di PayPal

Una rapida occhiata a PayPal produce un risultato semplice: questa società ha anni di crescita lasciata nel serbatoio.

C’è qualcosa nel guardare oltre i titoli tecnologici a grande capitalizzazione, così come le capitalizzare i titoli ad alta crescita e concentrarsi invece solo sui titoli tecnologici a grande capitalizzazione. Spesso possiamo trovare il punto debole qui.

Significa che le società che hanno stabilito fossati e una valutazione più ragionevole (non esattamente valore delle azioni, ma non a prezzi altissimi come i titoli di crescita). Inoltre, i nomi di alta qualità in questo gruppo hanno ancora una forte crescita.

Guarda le stime per PayPal.

Le aspettative di consenso richiedono 19. 8% di crescita dei ricavi quest’anno, un’accelerazione a 20. 6% in 2022 e un’altra accelerazione fino a 21. Crescita del 4% in 2023.

Tieni presente che le stime di vendita per quest’anno sono aumentate 27. 4% nell’ultimo anno. Possiamo dare un passaggio agli analisti perché all’epoca il nuovo coronavirus stava provocando un tale caos. Ma l’approccio conservatore non è terminato un anno fa.

Le stime di quest’anno sono aumentate di 20% dall’inizio dell’anno. Con il recente rapporto sugli utili di PayPal, la società ha superato le aspettative dei massimi e dei profitti e ha dato una spinta alla sua guida per l’intero anno. Le cose stanno chiaramente andando bene qui.

Nonostante il solido rapporto, le azioni sono salite solo dell’1,8% nel corso della giornata. Ora è più basso rispetto al rapporto. L’angoscia dei titoli ad alta crescita sta gettando una nuvola nera su altri titoli tecnologici in forte crescita. Per noi, però, va bene così.

Il titolo PYPL ha avuto una performance solida negli ultimi 6 anni a 12 mesi e va bene vedere un po ‘di consolidamento. Inoltre, non sono i prossimi giorni o settimane (o mesi) che cerchiamo. Sono i prossimi anni. In quel lasso di tempo, PayPal dovrebbe chiaramente essere un vincitore.

In basso Line on PYPL Stock

Le aspettative future per questa società sono impressionanti. Essere a queste dimensioni – con una capitalizzazione di mercato di $ 300 – e sputare all’incirca 20% di crescita annua del fatturato è impressionante.

Inoltre lascia il titolo PYPL in una posizione interessante dal punto di vista dell’investitore.

Da un lato, questa è un’azienda in forte crescita, ma non quella che la maggior parte considererebbe azienda di crescita. Sai, i titoli tecnologici a piccola e media capitalizzazione che hanno un’enorme volatilità ma spesso fanno sport 35% – più la crescita del fatturato annuo.

Tuttavia, non è nemmeno un componente FAANG o quello che considereremmo un titolo tecnologico a mega cap. Questo perché diversi componenti FAANG comandano valutazioni a nord di $ 1 trilione.

Tuttavia, PayPal fa parte di una coorte di azioni che si trova da qualche parte nel mezzo. Ha una capitalizzazione di mercato abbastanza ampia per essere stabile, ma una crescita sufficiente per richiedere una valutazione premium. Si trova in questa sorta di terreno di mezzo annunciato in cui non viene punito come azioni ad alta crescita, ma può superare i suoi grandi colleghi tecnologici.

Penso che crei opportunità nel titolo PYPL; un’opportunità per acquistare qualcosa con l’intenzione di averlo come holding principale, consentendo al contempo di sbocciare in una partecipazione tecnologica a mega capitalizzazione a lungo termine.

Dato il suo tasso di crescita pluriennale e la natura secolare della sua attività, non vedo perché questo non può diventare realtà. Considera i suoi solidi tassi di crescita ora, quindi considera la sua esposizione alle criptovalute. Poiché continua ad espandersi in questo campo, dovrebbe solo creare più opportunità in futuro.

Mentre guardiamo il grafico, notiamo come continua a reggere. Sopra $ 277 e $ 300 – il plus è possibile. Sotto il minimo di questa settimana e forse otteniamo una situazione buy-the-dip ancora migliore vicino a $ 225.

Sopra alla data di pubblicazione, né Matt McCall né il membro del personale di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo hanno ricoperto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Matthew McCall ha lasciato Wall Street per aiutare effettivamente gli investitori, introducendoli nelle tendenze più grandi e rivoluzionarie del mondo PRIMA di chiunque altro. Clicca qui per vedere cosa ha in mente Matt ora .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)