giovedì 02 dicembre 2021

Le azioni quadrate rimangono caricate con anni di potenziale potenziale

Questa settimana è stato il selvaggio West nel mondo delle criptovalute. Bitcoin (CCC: BTC-USD ) incidentato 30% in poche ore e il danno si è verificato in tutto il complesso. Quadrato (NYSE: SQ ) è uno il cui mondo gioca nella stessa sandbox di criptovaluta e blockchain. Ha un ruolo importante da svolgere nel nostro futuro e le azioni SQ rappresentano un investimento solido.

L’anno scorso abbiamo imparato una lezione preziosa che stavamo trascinando i nostri piedi con il progresso. Per decenni abbiamo perseguito la digitalizzazione, ma non a pieno regime. Lo so perché all’improvviso, dopo aver rabbrividito il mondo, abbiamo innestato la marcia.

I Transactors hanno giocato un ruolo importante in questo e continueranno per anni. Questo argomento da solo mi fa desiderare di essere un titolo SQ lungo e aggiungere debolezza.

Non credo nel saltare ciecamente in uno stock indipendentemente da quanto sia buona la tesi. Mi piace vedere i miei scambi verdi ogni volta che è possibile, quindi sono paziente. L’idea non è trovare il punto di ingresso perfetto ma evitare stint ribassisti. Voglio evitare punti di ingresso che sembrano essere ovvie trappole.

Questo concetto è particolarmente importante quando si ha a che fare con un titolo che si muove così velocemente. Anche quando si consolida lateralmente come dall’inizio dell’anno, la gamma è enorme. Negli ultimi mesi, le azioni SQ ne avevano tre 40% rally e quattro 20% correzioni , 30% ogni.

  • I 7 migliori modi per investire nei semiconduttori ora

Un’azione come questa vale la pena di essere scambiata per chi ha tempo. Alcuni investitori preferiscono semplicemente prendere la via dell’orizzonte super lungo.

Il modo in cui scambi un vincitore non lo fa Matter Much

Nessuno dei due metodi dovrebbe rivendicare la supremazia perché è una questione di stile. Ho sottolineato questo punto a febbraio e l’azione che ne è seguita ha dimostrato che era giusto. Stock SQ ha recuperato 20% ma poi rapidamente caduto 12%. Al momento del mio articolo, lo stock era di fascia media e il risultato era perfetto. Entrambe le parti possono rivendicare la vittoria perché entrambe hanno avuto l’opportunità di grandi profitti. Coloro che hanno acquistato e detenuto ora hanno 12% di perdite di carta.

Ora lo stock è nella parte inferiore dello stesso intervallo ed è un acquisto migliore che no. Se i mercati in generale reggono, SQ ha buone probabilità di un rally. Lo swing più alto potrebbe portare grandi ricompense. Ha rifiutato $ 192 duramente per un mese. Ieri era la quinta volta, quindi se regge, potrebbe avere un effetto trampolino di lancio.

Ma questa volta potrebbe essere diverso a causa dello scenario generale. Le nostre azioni non vengono scambiate nel vuoto. Devono radunarsi all’interno del mercato. Se gli indici stanno correggendo, è probabile che SQ riesaminerà $ 160 per azione. Non andrà lì da solo, ma non aumenterà se Wall Street sta andando fuori di testa.

Usare le opzioni per investire in grandi aziende come questa è una valida alternativa. Lì posso ottenere un lungo SQ ora e andarmene 160% di spazio per errori. Posso anche strutturare scambi che non necessitano di rally per vincere. Sembra troppo facile ma non lo è. Ci sono dei rischi. Ma se li impostiamo correttamente, il rischio sarebbe inferiore rispetto al possesso del titolo.

Parlando di rischio, i fondamentali di Square non ne mostrano molto. Non è economico dal senso tradizionale, ma è perché va agli estremi per fornire crescita. In soli quattro anni, l’azienda ha aumentato i suoi ricavi di quasi sette volte. Sono anche passati dalle perdite a + $ 192 milioni di reddito netto.

SQ Stock è un vincitore

Il valore è negli occhi di chi guarda. Preferisco il P / E a tre cifre di Square rispetto a un titolo finanziario “economico” maturo. Il suo prezzo di vendita è un modesto 8, quindi i proprietari hanno aspettative realistiche.

Gli investitori non rinunceranno facilmente alla loro tesi rialzista. Questo è andato avanti da 2019 e continuerà per anni. Nel paragrafo iniziale, ho affermato che SQ rappresenta un investimento solido. Ora conosci le mie ragioni. “Come” scambi non avrà molta importanza. Non esiste un modo giusto che vada bene per tutti e non è il momento perfetto per farlo.

La direzione è fiduciosa e sta definendo le tendenze. Visa (NYSE: V ), MasterCard (NYSE: MA ) e American Express (NYSE: AXP ) stanno recuperando SQ e PayPal (NASDAQ: PYPL ) ora. Il fintech è la via del futuro e tutti avranno margini di profitto. Il mio messaggio è stato coerente anche prima della pandemia.

SellSpreads.com

(Articolo proveniente da Fonte Americana)