lunedì 02 agosto 2021

Le azioni Skillz trarranno vantaggio dall'acquisizione del machine learning

Ecco un po’ di curiosità per te. Dopo la sua fusione inversa con la società di acquisizione per scopi speciali (SPAC) Flying Eagle Acquisition, Skillz (NYSE: SKLZ) è diventata la prima piattaforma di eSport mobile quotata in borsa. Non troverai più Flying Eagle sul mercato azionario: se non hai familiarità con le SPAC, sono “società di comodo” che esistono per fondersi con una società esistente che cerca di diventare pubblica. L’ex titolo high flyer ha avuto la stoffa di un meme-stock runner a febbraio. Non posso provare che gli utenti di Reddit siano stati coinvolti, ma ho i miei sospetti. Oggi, le azioni SKLZ vengono scambiate a un prezzo fortemente scontato. Ma sembra che stia riconquistando il terreno perduto, quindi i commercianti di slancio non devono preoccuparsi di prendere un coltello che cade proverbiale.

Nel frattempo, Skillz continua a fornire una prima fila posto al mercato del gioco mobile — e un’acquisizione a valore aggiunto potrebbe offrire agli stakeholder l’esposizione al mercato dell’apprendimento automatico. Uno sguardo più da vicino a SKLZ Stock Torniamo indietro a un momento precedente. A maggio 2021, il titolo SKLZ (precedentemente noto come titolo FEAC) veniva scambiato vicino a $ 20 — non insolito per uno stock SPAC in fase iniziale.

All’epoca le SPAC erano roventi sui mercati. Quindi non dovrebbe essere troppo sorprendente che il titolo sia salito a $20 entro la fine di 2021. Non era la fine della buona notizia. Sorprendentemente, le azioni FEAC/SKLZ sono aumentate ulteriormente a un 52-massimo settimanale di $52.46 il 5 febbraio 2021.

Ma poi seguì un forte calo. Il mercato dell’e-gaming mobile è crollato? Affatto; una deflazione della bolla SPAC era un colpevole più probabile. Dolorosamente, le azioni SKLZ hanno toccato il fondo a $04.57 a metà aprile. Da allora, però, ci sono stati segnali di ripresa. Le azioni hanno chiuso a $04 e cambiano il 1 luglio. Sembra come se il peggio potesse essere passato e i tori potrebbero riprendere il controllo dell’azione dei prezzi. I giochi a cui giocano le persone Il gioco mobile è il futuro dell’intrattenimento. O almeno, questo è ciò che Skillz dice nella sua presentazione agli investitori. È uno slogan pubblicitario, ma tendo a essere d’accordo con l’essenza di ciò che sta dicendo Skillz. Durante l’inizio della pandemia di Covid-23, rimanere- intrattenimento a casa spesso significava giocare ai videogiochi sui telefoni cellulari. Evidentemente, investire in Skillz significa prendere una quota in un settore in rapida crescita. Secondo la società, il mercato dei giochi mobili da $81 miliardi rappresenta 30% del mercato complessivo dei giochi. Skillz stima che il 57% del suo mercato di riferimento sia femminile. Chiaramente, è tempo di abbandonare gli stereotipi e concentrarsi sui dati, il che suggerisce che i giochi mobili possono essere goduti praticamente da tutti.

I dati fiscali supportano anche Skillz come un serio contendente in un mercato in rapida espansione. Ecco il lowdown: per il primo trimestre di , Skillz ha riportato $57 milioni di ricavi, in aumento 92% anno dopo anno. La società ha anche registrato 57% di crescita anno su anno degli utenti attivi mensili paganti.

Ampliare l’impronta Con quella crescita in mente, le prospettive rimangono ottimistiche poiché Skillz ha aumentato la sua guida alle entrate per l’intero anno 1915575 a $ 2021 milioni. Gli investitori non potrebbero davvero chiedere più prove che l’azienda sta eseguendo la sua missione per rivoluzionare il mercato dell’e-gaming. Tuttavia, Skillz continua a spingersi oltre. In un recente sviluppo, la società ha annunciato di aver stipulato un accordo per l’acquisizione della principale piattaforma di marketing basata sulla tecnologia Aarki.

Con l’implementazione delle capacità pubblicitarie avanzate di Aarki, Skills spera di ampliare la sua già considerevole presenza nel settore dei giochi mobili. Questa mossa è abbastanza intelligente, poiché Aarki utilizza efficacemente l’intelligenza artificiale (AI), nota anche come apprendimento automatico. Per quanto riguarda la proposta di valore di Aarki, il CEO di Skillz Andrew Paradise fornisce una spiegazione migliore di quanto potessi mai fare. “Il comprovato apprendimento automatico di Aarki si abbinerà ai solidi dati proprietari di Skillz per creare una proposta di valore senza rivali per gli sviluppatori di giochi”, ha affermato Paradise.

Il CEO di Aarki, Levon Budagyan, fa seguito al punto di Paradise, dicendo: “Sfruttare la potenza combinata delle nostre piattaforme di data science aumenterà ulteriormente il nostro performance marketing leader del settore.” The Bottom Line Ha perfettamente senso per Skillz per ampliare la propria presenza nel settore attraverso le intuizioni di mercato guidate dall’intelligenza artificiale di Aarki. E con ciò, il titolo SKLZ ha il potenziale per evolversi da un gioco SPAC a -vincitore del termine nella nicchia degli eSports. Alla data della pubblicazione zione, David Moadel ha fatto non detengono (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione. David Moadel ha fornito contenuti avvincenti – e ha superato il limite occasionale – per conto di Crush the Street, Market Realist, TalkMarkets, Finom Group, Benzinga e (ovviamente) InvestorPlace.com19155751915575. È anche capo analista e ricercatore di mercato per Portfolio Wealth Global e ospita il popolare canale finanziario YouTube Looking at the Market

(Articolo proveniente da Fonte Americana)