Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Le migliori borse fotografiche del 2023

Pubblicato

il

ONA Aggiornamento, 01/11/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e siamo fiduciosi che queste siano ancora le migliori borse per fotocamere che puoi acquistare. Cosa cercare in una borsa fotografica nel 2023 Una borsa fotografica è spesso uno dei primi articoli che i fotografi devono acquistare e un elemento essenziale accessorio della fotocamera. Ma con così tante opzioni sul mercato, non è facile restringere il campo della migliore borsa fotografica per te. Difficile, ma non impossibile.

Innanzitutto, considera ciò che scatti. Sei un fotografo di strada o scatti principalmente matrimoni? Un fotografo di strada avrà probabilmente bisogno della sua borsa sempre con sé, quindi avrà bisogno di qualcosa di facile e leggero da portare in giro. Una borsa fotografica per un fotografo di matrimoni serve più a portare l’attrezzatura dal punto A al punto B, quindi una borsa più grande e ingombrante va bene purché si adatti a tutto ciò di cui hanno bisogno.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Qual è la configurazione della tua fotocamera? DSLR i tiratori avranno bisogno di più spazio nelle loro borse rispetto alle persone con un piccolo fotocamera senza specchio. Un fotografo naturalista avrà bisogno di qualcosa che resista agli elementi e possa adattarsi agli enormi obiettivi zoom che sono spesso necessari per ottenere lo scatto perfetto.

Inoltre, qualcosa da tenere a mente è che non tutte le borse fotografiche sono uno zaino. Ci sono anche borse a tracolla, borse a tracolla e borse che non sembrano affatto pensate per contenere una fotocamera. Vale la pena trovare quale stile ti si addice meglio oltre a ciò che soddisfa le tue esigenze tecniche. Una borsa che non funziona bene con te sarà solo frustrante con cui lavorare, indipendentemente da quanto sia buona.

Qualunque sia il tipo di borsa per attrezzi che ti ritroverai, assicurati che sia costruita per durare. Dopotutto, probabilmente ti trascinerai regolarmente attorno attrezzature per un valore di diverse centinaia di dollari. Le borse economiche possono essere allettanti, ma vale la pena investire un po ‘di più in un prodotto da cui avrai da cinque a dieci anni invece di qualcosa che sostituirai in meno di uno.

Advertisement

Con questo in mente, ecco la nostra carrellata delle migliori borse fotografiche per fotografi.

Migliore borsa fotografica in generale: Borsa tote per tutti i giorni Peak Design Design di punta Professionisti

✓ Design resistente per resistere all’uso quotidiano✓ Impermeabilizzazione per mantenere l’attrezzatura asciutta✓ Il prezzo moderato lo rende più conveniente rispetto ad altre borse come questa✓ Design elegante e minimale Contro

✗ Non si adatta tanto quanto le altre borse per fotocamera Il Borsa tote per tutti i giorni Peak Design è un eccellente tuttofare se stai cercando un semplice pacchetto fotografico per il tuo trasporto quotidiano. È progettato con corde esterne che fissano una copertura se stai facendo trekking in caso di tempesta, è realizzato in robusta tela riciclata e ha una chiusura superiore resistente alle intemperie.

Advertisement

L’inserto incluso può anche essere organizzato in più configurazioni per adattarsi alla tua attrezzatura, quindi se scatti mirrorless o DSLR, sarai in grado di trasportare un corpo macchina più alcuni obiettivi. La quantità di spazio che ottieni è adatta alla maggior parte dei tiratori, poiché puoi montare tre obiettivi in ​​totale (due più uno attaccato al corpo). Se stai partendo per un viaggio con lo zaino in spalla o per uno scatto che richiede attrezzatura più complicata, tuttavia, ti consigliamo di raggiungere qualcosa con più spazio.

Il pacchetto di Peak Design è anche una delle poche borse per fotocamera che non sembra una borsa per fotocamera, quindi può facilmente raddoppiare come compagno di pendolare o zaino da giorno. Ciò è utile sia in termini di stile che di praticità: le borse per fotocamere che sembrano la parte possono trasmettere ai ladri che stai trasportando attrezzatura costosa. Per un trasporto quotidiano, il design minimale del Totepack è perfetto.

Migliore borsa fotografica economica: Zaino Manfrotto Street Slim Manfrotto Professionisti

✓ Alto valore per il prezzo✓ Un sacco di piccole tasche per gli extra✓ Cubo di imballaggio rimovibile incluso✓ Profilo sottile e stile piacevole Contro

Advertisement

✗ Il tessuto non sembra essere durevole come le opzioni più costose✗ Non c’è modo di accedere alla tua fotocamera mentre indossi la borsa Una borsa compatta di un noto produttore di attrezzatura fotografica di qualità per poco meno di $ 100, the Zaino Manfrotto Street Slim può contenere un sacco di attrezzi e mantenere comunque un profilo sottile. Ciò lo rende particolarmente adatto per passeggiare per la città, scatti leggeri o una borsa da trasporto economica per tutti i giorni.

I fotografi di strada fuori per una lunga giornata di riprese otterrebbero alcuni chilometri da questa borsa, in quanto può contenere sia la tua attrezzatura che gli extra come un il computer portatile, schede di memoria e alcuni snack. C’è persino spazio per montare una luce stroboscopica per le riprese in studio.

Lo stile di questa borsa è sobrio, sebbene abbia ancora un po’ di marchio Manfrotto, ed è disponibile in più colori. Il tessuto potrebbe non reggere altrettanto bene alternative più robuste e costosema va bene per una semplice borsa per il trasporto di tutti i giorni.

È incluso un cubo di imballaggio specifico per contenere l’attrezzatura fotografica, che puoi rimuovere per renderlo uno zaino normale. Non ci sono punti di accesso alla tua fotocamera mentre indossi ancora la borsa, ma ha ampie tasche laterali e un passaggio per i bagagli come ragionevole compromesso.

Advertisement

Tutto sommato, questa è una scelta solida per un fotografo con un budget limitato.

Miglior zaino per fotocamera: Lowepro ProTactic 450 AW II Lowpro Professionisti

✓ Un sacco di spazio per gli attrezzi✓ I divisori riorganizzabili sono inclusi✓ Imbottitura protettiva e plastica dura per salvaguardare le tue cose✓ Viene fornito con un supporto per treppiede dedicato Contro

✗ Ad alcuni potrebbe non piacere l’aspetto tattico Lowepro è un produttore che esiste da anni e ha sviluppato una reputazione per i suoi ottimi prodotti. Se non sei preoccupato che la tua borsa fotografica assomigli a una borsa fotografica, il Lowepro ProTactic 450 AW II è tra le migliori opzioni là fuori.

Advertisement

Questa borsa è resistente, può contenere attrezzatura dai corpi DSLR a dronied è imbottito per il massimo comfort. Borse come la ProTactic vengono criticate in alcuni ambienti per il loro aspetto militarista, ma se questo è lo stile che ti piace, questa borsa offre.

Il ProTactic 450 include una copertura resistente alle intemperie per una maggiore protezione durante i tiri all’aperto. La plastica rigida EVA e l’imbottitura forniscono un certo assorbimento degli urti e conferiscono alla borsa quell’aspetto “guscio di tartaruga / tattico” che le persone amano o odiano.

Avrai anche divisori interni che possono essere riposizionati a seconda di cosa stai portando quel giorno e un pratico supporto per treppiede. Tutto ciò che si aggiunge a una borsa che fotografa in viaggio amo usare come tuttofare.

La migliore borsa fotografica per i viaggi: Shimoda Esplora V2 Shimoda Professionisti

Advertisement

✓ La struttura rigida e l’imbottitura rendono confortevole l’usura prolungata✓ Ha tasche per piccoli oggetti come un passaporto✓ Resiste agli elementi✓ Cubo di imballaggio per fotocamera rimovibile incluso✓ Punto di accesso laterale per afferrare la fotocamera Contro

✗ Potrebbe essere troppo costoso per alcuni di Shimoda Esplora lo zaino Adventure V2 da 25 litri è uno zaino da viaggio super robusto di un marchio che si è impegnato molto nella categoria degli attrezzi da “viaggio e avventura”. Questa borsa è dotata di spazio più che sufficiente per la configurazione delle tue foto, oltre a forniture per escursioni giornaliere nella natura selvaggia o per esplorare la città.

Piccole tasche sulle cinghie anteriori per oggetti come passaporti e chiavi rendono l’Explore un buon compagno di viaggio in aeroporto e la dimensione da 25 litri è realizzata per adattarsi ai compartimenti per il bagaglio a mano degli aerei statunitensi.

Inoltre, la borsa fotografica è costruita con uno schienale rigido che distribuisce il peso in modo più uniforme durante le lunghe escursioni. Anche gli spallacci sono imbottiti e viene fornito con cinghie in vita, quindi puoi fare le valigie pesanti senza che sia ruvido sulla schiena.

Advertisement

Non impacchetta tutto il necessario per un viaggio internazionale: prova il Azione X70 per quello, ma è una buona opzione per andare in campeggio o in viaggio.

La migliore borsa fotografica per i viaggi

Shimoda Esplora V2 25 Un eccellente zaino fotografico di un’azienda nota per le sue borse da viaggio e avventura.

La migliore borsa a tracolla per fotocamera: Moment Rugged Camera Sling Momento Professionisti

Advertisement

✓ Il tessuto resistente alle intemperie mantiene l’attrezzatura asciutta✓ Le chiusure magnetiche ti consentono di entrare facilmente nella borsa✓ Le dimensioni ridotte rendono questa borsa ideale per la street photography Contro

✗ Non riesco a montare abbastanza attrezzi / rifornimenti per viaggi prolungati Momento Robusta tracolla per fotocamera è una borsa a tracolla ben progettata da un produttore di ingranaggi. Perfetta per i fotografi di strada che vogliono viaggiare leggeri, questa borsa può contenere una piccola configurazione mirrorless o DSLR con un paio di obiettivi a focale fissa con spazio per altre piccole cianfrusaglie come schede di memoria o filtri.

Questa borsa è realizzata con materiale riciclato da Vele del Nord, rendendolo abbastanza resistente alle intemperie e resistente da portare con te nei giorni di pioggia in città. Anche lo stile è sobrio e funzionale.

Molteplici maniglie e cinturini offrono diversi modi per trasportare le tue cose, anche se probabilmente vorrai indossarlo con il cinturino poiché è progettato per sedersi comodamente sulla schiena. Si chiude con clip magnetiche che ti consentono di accedere rapidamente alla borsa mantenendo la tua attrezzatura al sicuro.

Advertisement

Arriva la robusta tracolla per fotocamera 6L e 10L dimensioni, l’ultima delle quali può contenere un drone. Questa non è la borsa che vorresti prendere viaggi prolungati o tiri più complicatima è una borsa fotografica perfetta per il trasporto quotidiano.

La migliore borsa fotografica in pelle: Il Bowery ONA Professionisti

✓ Borsa artigianale di grande effetto✓ Può contenere l’essenziale per i tiratori che viaggiano leggeri✓ Piccole tasche possono contenere accessori extra✓ Viene fornito con una tracolla regolabile Contro

✗ Non può andare molto oltre l’essenziale✗ Non pensato per essere utilizzato in condizioni difficili Elegante e di alta qualità, il Bowery è una borsa scelta tanto per l’estetica quanto per la funzione. Una buona borsa fotografica per fotografi di matrimoni e lifestyle che mirano a stupire i propri clienti, la Bowery ha un look vintage alla moda e può contenere un corpo macchina e un paio di obiettivi.

Advertisement

È anche abbastanza comodo da portare in giro per qualche ora e include tasche per piccoli accessori come schede di memoria o filtri per obiettivi di cui potresti aver bisogno durante il giorno. Detto questo, se sai che avrai bisogno di più obiettivi, questa probabilmente non è la borsa che fa per te: avrai bisogno di una borsa con un po’ più di spazio.

Il Bowery è realizzato in pelle di alta qualità e resistente, ma non è pensato per essere esposto a condizioni difficili. L’interno è abbastanza grande per un corpo DSLR con un obiettivo montato più un obiettivo in più, anche se se stai scattando con una piccola fotocamera potresti essere in grado di inserire un altro obiettivo. Questa borsa fotografica è un po’ piccola, ma è molto funzionale e l’attrattiva principale è il suo aspetto.

La migliore borsa fotografica in pelle

Il Bowery Un’elegante borsa fotografica in pelle perfetta per i fotografi con un kit più leggero.

Advertisement

I migliori accessori per fotocamere del 2022

Pe ak Design Everyday Totepack

Treppiede in alluminio Vanguard VEO3+263AB

Miglior scatto remoto dell’otturatore

Advertisement

Kit di cattura Hahnel

Prograde Digital CFexpress 2.0 Scheda di memoria cobalto

Scheda SanDisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 64 GB

Miglior cinturino per fotocamera in assoluto

Advertisement

Cinturino scorrevole Peak Design

Advertisement

Trending