domenica 28 febbraio 2021

Le migliori carte di credito per lavorare da casa

Indipendentemente dal fatto che siamo preparati o meno, la pandemia di coronavirus sta cambiando il modo in cui gli americani vivono e lavorano.

Uno dei più immediati le modifiche che abbiamo dovuto apportare sono il passaggio al lavoro a distanza per i professionisti di numerosi settori. E sembra che ci vorrà molto più tempo per tornare alla normale vita in ufficio di quanto ci aspettassimo.

Se vuoi essere WFH per il lungo raggio, potresti voler per prendere in considerazione l’aggiunta di un’altra carta di credito al tuo portafoglio, una che offrirà premi bonus in categorie come rinnovo della casa, forniture per ufficio o servizi di consegna di alimenti di cui hai bisogno ora che la tua vita lavorativa e la vita domestica sono mescolate.

Di seguito, CNBC Select esamina le migliori carte di credito da utilizzare quando si lavora da casa:

Le migliori carte di credito per lavorare da casa

  • Piccoli biglietti da visita
  • Le migliori carte di credito per i rimborsi del datore di lavoro
  • Le migliori carte di credito per i lavori di ristrutturazione dell’home office
  • Le migliori carte per la consegna di cibo

Prima di iniziare, c’è un fattore importante da ricordare: alcune di queste carte addebitano una commissione annuale, che dovrai considerare prima di applicare. La maggior parte delle carte con commissioni annuali vengono fornite con premi e vantaggi che superano i costi, ma poiché stiamo tutti riducendo le spese in questo momento, ti consigliamo di essere più premuroso.

Come sempre , prima di richiedere una delle seguenti carte, si consiglia di verificare le probabilità di ottenere l’approvazione con uno strumento di pre-approvazione. In questo modo, puoi avere un’idea di dove ti trovi senza tirare una dura domanda e senza oscurare il tuo punteggio.

Piccoli biglietti da visita

Le migliori carte di credito per i rimborsi del datore di lavoro

Le migliori carte di credito per i lavori di ristrutturazione dell’home office

Le migliori carte per la consegna del cibo

Forse ti saresti aspettato di avere più tempo per cucinare ora che sei a casa, ma destreggiarsi tra le nuove responsabilità lavorative da casa può essere molto (specialmente quando sei un genitore con figli che non vanno a scuola). Ci sono molte opzioni se stai cercando una carta di credito che ti premia per la cena consegnata:

Ecco le migliori carte di credito per la consegna del cibo:

  • Ideale per UberEats: Uber Credit Card
  • Ideale per GrubHub e Seamless: American Express® Gold Card
  • Ideale per DoorDash: Chase Sapphire Reserve®
  • Ideale per la consegna di altri alimenti: Capital One® Savor® Cash Rewards Credit Card

Dai un’occhiata al nostro confronto completo delle carte di credito per la consegna di alimenti.

Non dimenticare: ora puoi utilizzare i punti Amex e miglia Capital One per pagare per asporto e consegna del cibo per un tempo limitato. E se sei titolare di una carta Citi Prestige®, puoi applicare il credito di viaggio $ 250 per gli acquisti di ristoranti e supermercati fino a dicembre 21, 2020.

Ulteriori informazioni su come i premi della tua carta di credito possono aiutarti paga per generi alimentari, consegna di generi alimentari e generi di prima necessità durante il coronavirus.

Informazioni sulla Citi Prestige® Card, Uber Credit Card, Capital One® Savor® Cash Rewards Credit Card, Chase Freedom Unlimited®, Citi® Double Cash Card, Lowe’s Advantage Credit Card, Citi Simplicity® Card, Amex EveryDay® Credit Card, Wells Fargo Cash Wise Visa ® card, Capital One® SavorOne® Cash Rewards carta di credito, Chase Freedom®, Wells Fargo Platinum Visa® card, US Bank Visa® Platinum Card, Capital One® Spark® Cash for Business, Ink Business Preferred® Credit Card e Capital O ne® Spark® Classic for Business è stato raccolto in modo indipendente da CNBC e non è stato rivisto o fornito dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

Nota editoriale: Opinioni, analisi , le recensioni o le raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state riviste, approvate o altrimenti approvate da terzi.

Articolo originale di CNBC