lunedì 01 marzo 2021

Le migliori maschere per il viso di lusso, eleganti e riutilizzabili da indossare in questo momento

Dall’allentamento delle misure di blocco in Inghilterra, siamo stati incoraggiati e obbligati a indossare maschere facciali per proteggere noi stessi e gli altri dall’ulteriore diffusione del coronavirus.

Con i consigli del governo che affermano che le maschere sono obbligatorie in una serie di spazi interni, inclusi negozi, supermercati e luoghi di lavoro, le maschere riutilizzabili sono diventate rapidamente il nuovo punto fermo del guardaroba.

Sebbene la normalità stia lentamente tornando, possedere una maschera facciale sarà probabilmente una necessità per il prossimo futuro. Con questo in mente, continua ad essere il caso che le maschere per il viso più efficaci e di grado chirurgico e i dispositivi di protezione individuale dovrebbero rimanere riservati a coloro che lavorano nel NHS e ai lavoratori in prima linea.

In sostituzione, le maschere riutilizzabili che sono lavabili e facilmente regolabili sono diventate sempre più popolari. Per aiutarti a trovare la perfetta maschera riutilizzabile, abbiamo elencato alcuni dei nostri attuali marchi preferiti che stanno creando una varietà di design eleganti per farti sentire sicuro pur rimanendo protetto.

Cherish The Label, £ 8. 99

Questo Devon- Il marchio basato è stato recentemente fondato da un team di madre e figlia e attualmente si concentra sulla creazione di maschere per il viso e accessori per capelli utilizzando tessuti di provenienza locale.

Questo marchio di slow fashion di recente fondazione ha dato la priorità alla sostenibilità sin dal suo inizio, poiché tutti i suoi tessuti sono di provenienza etica, ogni prodotto è interamente su misura per garantire il minimo spreco durante la produzione e viene inviato utilizzando imballaggi riciclabili .

Ogni maschera facciale è realizzata utilizzando 100 per cento di cotone, offrendo quindi maschere eleganti che sono molto traspiranti, morbide sulla pelle e molto confortevoli, perfette per una lunga giornata.

Lavabile e reversibile, ogni maschera può essere facilmente regolata stringendo o allentando le morbide fasce elastiche, puoi scegliere se vuoi due o tre strati – puoi anche includere uno spazio per un filtro se lo desideri desiderio.

Sebbene Cherish The Label sia stato lanciato solo alla fine di luglio e attualmente stia vendendo solo attraverso il loro negozio Etsy e la piattaforma Instagram, questo marchio merita davvero di essere tenuto d’occhio, poiché i suoi valori e piani futuri di la creazione di collezioni di moda di fascia alta sarà la miscela perfetta per il successo.

Acquista online oggi qui

Florence Bridge, £ 12

Credito immagine: florencebridge.com

Creazione di maschere unisex che sono 100 per cento di cotone, questo marchio di moda con sede a Londra si concentra sulla creazione di sete stampate digitalmente, pelle patchwork e trame di shearling per modelli unici realizzati a mano nella capitale.

Questo marchio di moda lenta è stato fondato a 2013 e da allora hanno creato abbigliamento femminile classico contemporaneo utilizzando prodotti che provengono da aziende responsabili in tutto il Regno Unito.

Caratterizzata da cinghie che possono essere legate in due modi diversi, questa maschera è versatile e con una varietà di colori tra cui scegliere, le maschere Florence Bridge sono sicuramente eleganti. Nel tentativo di offrire una mano, ogni 25 per cento delle vendite andrà all’ente di beneficenza Fuel Our Frontline, che per fortuna fornisce generi alimentari essenziali agli ospedali nel Regno Unito – non sembra utile?

Acquista online oggi qui

ISKO Vital, £ 14

Credito immagine: iskovital.com

Utilizzando una tecnologia chiamata SANITIZED ™ – protezione antimicrobica integrata nel tessuto – ISKO Vital ha progettato maschere per il viso estremamente traspiranti e flessibili per offrire un livello di comfort superiore . Perfetto per un utilizzo a lungo termine.

Prodotte utilizzando cotone biologico, queste maschere per il viso sono biodegradabili e possono essere lavate fino a 30 volte. Offrendo tre taglie, stai certo che questa maschera per il viso è destinata ad adattarsi correttamente, soprattutto considerando che ha un design unico a quattro pieghe che offre una vestibilità più comoda ed elegante a coloro che desiderano una maschera elegante dai toni neutri.

Acquista online oggi qui

Needle and Thread, £ 15

Immagine credit: needleandthread.com

Rinomati per il loro abbigliamento femminile ultra femminile e sofisticato, Needle and Thread hanno ha progettato i propri rivestimenti per il viso non medici utilizzando la loro iconica stampa floreale.

Queste maschere femminili sono sicuramente eleganti e presentano anche un secondo strato di rivestimento semplice per offrire un ulteriore senso di comfort e protezione per tutto il giorno. Seguendo un disegno a pieghe orizzontali, la maschera consente un facile movimento e si adatta al viso.

Questo marchio ha anche annunciato con orgoglio il proprio sostegno a mothers2mothers (m2m), un’organizzazione che impedisce la trasmissione da madre a figlio dell’HIV fornendo istruzione e sostegno, donando 50 per cento dei loro profitti di copertura facciale.

Acquista online oggi qui

Liberty, £ 40

Credito immagine: libertylondon.com

Il grande magazzino dei designer con sede a Londra ha rivelato le proprie maschere per il viso e noi sei impressionato. Progettate internamente e prodotte dal loro team in Italia utilizzando cotone Tana Lawn, le loro maschere sono state realizzate con un assortimento di stampe Liberty riciclate.

Con tre strati appositamente trattati per offrire comfort e traspirabilità, la confezione porta cinque maschere scelte a caso, avendo utilizzato una varietà di bellissime stampe floreali, siamo sicuri che le adorerai .

Per ogni set di coperture vendute, Liberty London donerà una copertura in beneficenza, ottenendo quindi un acquisto che andrà sicuramente a beneficio della comunità.

Acquista online oggi qui