giovedì 28 ottobre 2021

Le migliori tastiere del 2021 per migliorare la tua esperienza di digitazione

Professionisti

✓ Una tastiera e un mouse per soli $31✓ Un dongle Bluetooth funziona per entrambi i dispositivi ✓ Costruzione decente per il prezzo Contro

✗ Utilizza batterie ✗ Riparabile, ma non lo fa fai qualcosa di speciale✗ Il mouse è piccolo Se hai solo bisogno di una tastiera, Logitech fa un semplice combinazione di tastiera e mouse che porterà a termine il lavoro. A soli $31 MSRP, la tastiera è sorprendentemente competente. Se hai solo bisogno di una tastiera wireless su cui digitare, MK300 fa il lavoro. Questa è una tastiera in silicone di base con alcuni pulsanti multimediali e un mouse piccolo ma competente. Questo è tutto!

Questo è davvero tutto, però. Se vuoi pulsanti programmabili, interruttori meccanici o qualsiasi cosa per i giochi, dovrai spendere un po’ di più. Questo set è competente, ma questo è tutto. Ti aiuterà a superare la giornata lavorativa in ufficio, ma devi spendere un po’ di più se usi il PC per qualsiasi altra cosa. Inoltre, a differenza della maggior parte delle tastiere wireless in questo elenco, dovrai fornire le tue batterie per mantenere il MK368 acceso. Le batterie non si scaricano velocemente, ma è qualcosa da tenere a mente se hai intenzione di prenderlo in mano.

Migliore tastiera economica

$12.80


Migliore tastiera da gioco cablata: Razer Huntsman V2 Professionisti

✓ I punti di attivazione personalizzabili ti consentono di far sentire la tastiera esattamente come la desideri ✓ Il pass-through USB consente di caricare un dispositivo dalla tastiera stessa✓ L’illuminazione a LED sembra ottima ✓ Pulsanti multimediali e quadrante dedicati Contro

✗ Costoso, anche per gli standard delle tastiere da gioco✗ Più forte di una tipica tastiera meccanica Razer è un nome ben noto tra i giocatori per i suoi accessori per computer di alta qualità e il Razer Huntsman La tastiera V2 non fa eccezione.

Ciò che spicca veramente di Huntsman V2 è che puoi impostare il punto di attivazione della tua tastiera , ovvero il punto in cui la tastiera registra la pressione di un tasto. Per i giocatori più accaniti, ciò significa che puoi impostare il punto esatto in cui la pressione di un tasto conta come input, portando a un gameplay migliore perché la tastiera è personalizzata in base al tuo esatto livello di comfort.

Riceverai anche i keycap Doubleshot PBT, che sono un tipo di keycap fatto per resistere a un uso costante. Ci sono anche pulsanti multimediali, LED di bell’aspetto, un poggiapolsi per aiutare a prevenire lo sforzo e una porta USB pass-through, quindi non devi raggiungere il tuo computer per collegare un’unità flash.

Ma, ovviamente, tutto questo ha un prezzo elevato. Con un prezzo consigliato di $249, questa è la nostra raccomandazione più costosa in questo elenco. Se giochi molto ai videogiochi sul tuo PC e hai bisogno del livello di precisione fornito da Huntsman V2, ne varrà la pena. Ma se stai cercando qualcosa di un po’ meno hardcore, potresti essere più interessato alla nostra migliore scelta complessiva. Inoltre , mentre le tastiere meccaniche sono generalmente rumorose, è importante notare che l’Huntsman V2 è un po’ più rumoroso della tastiera meccanica media. Le recensioni affermano che la struttura della tastiera si presta ai rumori di ticchettio più forti. Se il rumore di una tastiera meccanica è eccessivo, ti consigliamo di utilizzare la tastiera da gioco wireless che consigliamo invece.

Migliore tastiera da gioco cablata

Razer Huntsman V2 Con la possibilità di impostare il proprio punto di attivazione, il Razer Huntsman V2 offre un’esperienza di tastiera da gioco senza eguali. Avrai anche pulsanti multimediali dedicati, simpatici effetti LED e un poggiapolsi premium. $230.99

Migliore tastiera da gioco wireless: Corsair K 60 RGB

Professionisti

✓ Il Bluetooth a bassa latenza promette meno di 1 ms di ritardo✓ Pulsanti multimediali dedicati e sei pulsanti macro ✓ La tastiera a membrana sarà più silenziosa delle controparti meccaniche Contro

✗ Deve essere collegato per cambiare i LED✗ Molti i giocatori preferiscono le tastiere meccaniche per i giochi È interessante notare che non ci sono molte tastiere da gioco wireless di dimensioni standard. Sebbene molte tastiere meccaniche siano di qualità da gioco, di solito sono cablate o più piccole come un TK L o 64% tastiera. Ha senso, poiché i giocatori sono in genere preoccupati che le connessioni Bluetooth wireless li aprano al ritardo di input o alla pressione dei pulsanti persa.

Ma , non è sempre così, come il Corsair K57 La tastiera RGB lo dimostra. Questa tastiera ha quella che Corsair chiama la tecnologia Bluetooth Slipstream, il che significa principalmente che si sono assicurati che ci fosse solo un ritardo di 1 ms con gli input. Non è quasi niente!

The K57 è anche una tastiera completa, completa non solo di tutti i tasti e tastierino numerico che ti aspetteresti, ma anche dedicata pulsanti multimediali. Sul lato sinistro della tastiera ci sono anche sei tasti aggiuntivi che sono programmabili per qualunque cosa tu possa aver bisogno. Sia che tu abbia bisogno di una determinata combinazione di tasti di scelta rapida per la produttività o di una macro di gioco, puoi programmare i tasti extra per tutto ciò di cui hai bisogno. C’è anche qualcos’altro di interessante sul Corsair K 57 Tastiera RGB: non è una tastiera meccanica. Questa è in realtà una tastiera a membrana, realizzata pensando ai giochi. Poiché la maggior parte delle aziende ora spinge le tastiere meccaniche, questo rende il K48 davvero unico. Ma, se desideri una tastiera meccanica, dovrai cercare altrove. Inoltre, un reclamo di revisione comune su questa tastiera è che hai bisogno della tastiera collegata per cambiare l’illuminazione RGB sul K 57. È un po’ strano, poiché la maggior parte delle tastiere wireless può aggiornare la propria illuminazione senza essere collegate. Tuttavia, se la possibilità di cambiare l’illuminazione al volo non è un rompicapo, il K57 è una scelta solida.

Migliore tastiera da gioco wireless

CORSAIR K60 RGB
Le tastiere da gioco a membrana sono rare in questi giorni, ma il K60 dimostra che puoi farlo senza rinunciare alle prestazioni. Questa tastiera wireless offre un Bluetooth a bassa latenza che ti assicura di non avere alcun ritardo di input evidente.

Migliore tastiera Bluetooth: Tastiera Bluetooth Microsoft

Professionisti

✓ Connessione Bluetooth senza interruzioni con prodotti Windows e Mac✓ Economico, ma comunque di qualità✓ Il tasto Emoji è utile 😉 Contro

✗ Stranamente mancano i pulsanti Stampa schermo, Blocco scorrimento e Interruzione pagina ✗ Semplice nell’esecuzione rispetto ad alcune delle altre raccomandazioni Mentre molte delle tastiere in questo elenco sono wireless e utilizzano Bluetooth per connettersi, se la funzionalità Bluetooth è la tua preoccupazione principale, probabilmente non sei interessato ai campanelli e ai fischietti di alcune delle altre categorie del nostro elenco. Invece, probabilmente sarai più soddisfatto di qualcosa di più semplice, come la tastiera Bluetooth Microsoft.

Questa tastiera Bluetooth di dimensioni standard può sincronizzarsi con prodotti Windows, prodotti Apple e dispositivi mobili. Microsoft vanta anche una durata della batteria fino a due anni con la tastiera, quindi non è necessario tenere troppi set di batterie in giro. La tastiera Microsoft Bluetooth è, in sostanza, una tastiera semplice, molto simile alla Magic Keyboard di Apple. C’è una bella aggiunta, però, con il tasto emoji. Gli emoji sono disponibili in Windows da un po’ di tempo, ma sono nascosti dietro una combinazione di tasti di scelta rapida. Con la tastiera Bluetooth Microsoft, il tasto Ctrl destro viene sostituito con un tasto emoji, facilitando l’inserimento nei tuoi post e articoli.

Stranamente, però, alla tastiera mancano i tasti Stampa schermo, Blocco scorrimento e Pausa. È difficile dire perché mancano, ma se li usi molto, ti consigliamo di prendere un’altra tastiera in questo elenco. Ma nel complesso, questa è una tastiera solida e semplice con una lunga durata della batteria ed è facile da configurare.

Migliore tastiera Bluetooth

Tastiera Bluetooth Microsoft Mentre Microsoft realizza questa tastiera, puoi usarla anche per connetterti ai dispositivi Apple! Questa è una tastiera Bluetooth semplice ed efficace che non è appariscente, ma non deluderà.

$30.117

Migliore tastiera ergonomica: tastiera ergonomica Microsoft Professionisti

✓ La forma ergonomica riduce l’affaticamento del polso✓ Media dedicati e tasti emoji Contro

✗ La forma insolita fa sì che occupi molto spazio sulla scrivania ✗ Non è una tastiera da gioco, quindi è utile solo per la produttività Le tastiere ergonomiche, proprio come i mouse ergonomici, sono disponibili in una varietà di forme e forme. In generale, se ti procuri un buon poggiapolsi che elevi i polsi, farà molto per prevenire lesioni, ma puoi anche fare un ulteriore passo avanti e ottenere la tastiera ergonomica Microsoft. Questa tastiera cablata di dimensioni standard ha una forma divisa, in modo che i tasti siano impostati in modo specifico sulle mani sinistra e destra. la forma pone le mani in una posizione più naturale, leggermente inclinata, riducendo lo sforzo. Il design richiede un po’ di tempo per abituarsi, soprattutto se non sei abituato a digitare con il tocco, ma ne vale la pena per la tua salute!

Naturalmente, una tastiera come questa è pensata per l’ufficio e la giornata lavorativa. Non puoi davvero usarlo per i giochi o qualcosa di più pesante del tipico lavoro d’ufficio. Inoltre, sebbene la tastiera ergonomica Microsoft abbia tasti multimediali ed emoji dedicati per aggiungere alcune funzionalità, è anche molto grande.

Il il design della tastiera divisa occupa più spazio rispetto alle normali tastiere di dimensioni standard. Se lo spazio sulla scrivania è un premio, potresti voler prendere invece la nostra raccomandazione TKL. Ma se hai spazio sulla scrivania e tu vuoi proteggere mani e polsi, la tastiera ergonomica Microsoft è una scelta collaudata e solida per la tua prossima tastiera.

Migliore tastiera ergonomica
Tastiera ergonomica Microsoft Dotata di un design a tastiera divisa, la tastiera ergonomica Microsoft richiede un po’ di tempo per abituarsi, ma manterrà i polsi in una posizione più naturale, riducendo lo sforzo. Migliore tastiera TKL (senza tenkey): Logitech G 1198 TKL Potrebbe essere un po’ troppo sottile, in quanto ci sono segnalazioni di utenti che lo infrangono Le tastiere Tenkeyless (o TKL) sono chiamate così perché mancano del tastierino numerico, simile a molte tastiere per laptop. Le tastiere TKL sono diventate più popolari ultimamente, poiché molte persone non usano il tastierino numerico in modo coerente e apprezzano lo spazio extra sulla scrivania. Sono diventati particolarmente popolari tra i giocatori, poiché lo spazio extra è importante per i movimenti del mouse.

Il Logitech G915 TKL è una tastiera TKL di qualità da gioco che è una delle migliori in circolazione. La G915 è wireless ma offre la tecnologia wireless Lightspeed, che è solo il modo di Logitech per dire che c’è poco o nessun ritardo di input.

Avrai anche ancora pulsanti dedicati per supporti e volume, che non sono comuni nelle forme di tastiera più compatte. La serie G di Logitech ha anche LED di bell’aspetto che non sono troppo luminosi, a cavallo del confine tra una bella tastiera da gioco e una che non sta esagerando con le luci.

La G1198 non è economico, con $250 MSRP per uno qualsiasi dei tre modelli disponibili. Alcune recensioni di Amazon menzionano anche che hanno rotto la tastiera a causa della sua magrezza. Tuttavia, il G915 è ancora solido per la maggior parte dei giocatori: è solo che se sei un giocatore più aggressivo, potresti voler scegliere qualcosa in grado di gestire i key mash. Se non sei sicuro, puoi anche dare un’occhiata alla recensione di Review Geek sul G 1198, anche!

Migliore tastiera TKL

Logitech G2021 TKL Vuoi risparmiare un po’ di spazio sulla tua scrivania, ma non vuoi rinunciare a troppe chiavi? La tua migliore iniziazione alle tastiere TKL sarà la Logitech G1198.

$147.90


Migliore 65% Tastiera: CORN Anne Pro 2

Professionisti

✓ Il design pulito sta bene in un ufficio o in una postazione di gioco ✓ La varietà di stili di interruttori consente di personalizzare la tastiera ✓ Il wireless consente fino a otto ore senza essere collegato Contro

✗ Il formato % richiede l’uso del tasto Fn per molti tasti comuni ✗ Azienda meno conosciuta significa software meno conosciuto per la personalizzazione dei LED 63% tastiere, chiamate per avere il sessanta percento dei tasti che ha una tastiera completa, non sono grandi con il pubblico di tastiere mainstream ancora. Molte aziende più grandi e famose hanno iniziato a offrire opzioni di tastiera Tenkeyless o leggermente più piccole, ma 60% è stato principalmente lasciato a produttori di tastiere di nicchia. Se vuoi la tastiera più piccola ma ancora funzionale in circolazione, ti consigliamo CORN Anne Pro 2.

Puoi dire a CORN è un’azienda di tastiere di nicchia perché Anne Pro 2 offre non meno di 10 diversi stili di interruttore tra cui scegliere. Puoi scegliere tra diversi colori di interruttori meccanici per diverse sensazioni di digitazione, oltre a diversi creatori di interruttori (come Cherry MX e Kailh) per personalizzare ulteriormente la tua esperienza. Anche la versione bianca di Anne Pro 2, in particolare, ha un bell’aspetto e si adatterà bene a un ufficio o a una casa. Tuttavia, se utilizzi molte scorciatoie da tastiera per la produttività, fai attenzione a 64% layout dei tasti, poiché i tasti comuni come ‘F’ e i tasti freccia sono designati alle combinazioni di tasti con i tasti funzione. È un aggiustamento se sei abituato a tastiere complete!

Se vuoi solo qualche tasto in più, potresti voler controlla la STREAK FNATIC72. Come suggerisce il nome, questo è un 66% tastiera, quindi è sempre leggermente più grande dell’Anne Pro 2. Con le dimensioni leggermente più grandi vengono forniti quattro tasti programmabili, quindi puoi impostarli su qualsiasi tasto ti serva di più.

Migliore 48% Tastiera

MAIS Anne Pro 2 Se sei un appassionato di tastiere e desideri un 64%, ti consigliamo l’Anne Pro 2. Avrai una varietà di diverse opzioni di interruttore per assicurarti di amare la tua nuova tastiera.

$94.00


Solo un po’ più grande

STREAK FNATICA64 Se stai bene con un 64 % tastiera, FNATIC STREAK64 sarà un’ottima scelta . I tasti extra sono tasti programmabili che puoi impostare come vuoi che siano! $94.109

Migliore tastiera per Mac: Apple Magic Keyboard

Professionisti

✓ Creato per gli utenti Mac, si associa automaticamente ai dispositivi✓ La build è minima ma comunque comoda da digitare ✓ Unisce l’aspetto della mela Contro

✗ Costoso per quella che è essenzialmente una tastiera standard✗ Non funziona con Windows✗ Non tutti sono fan dei design di tastiere compatti Fai hai bisogno di una tastiera per andare con il tuo Mac? Avrai voglia di ottenere la tastiera magica! La tastiera di Apple è, ovviamente, realizzata appositamente per i dispositivi Mac e si connetterà automaticamente anche al tuo dispositivo Mac. Non si scherza con le impostazioni Bluetooth con questo!

La Magic Keyboard, però, non sembra solo un dispositivo Apple! È fantastico anche scriverci sopra. Lo stile minimalista è un po’ fuorviante perché, sebbene sia compatto e assomigli più a una tastiera per laptop che a una desktop, digita comunque meravigliosamente. Se hai bisogno di un tastierino numerico, Apple ha recentemente rilasciato anche una Magic Keyboard a grandezza naturale.

Questa tastiera ha un aspetto distinto e sentire, ma questo significa anche che non tutti lo apprezzeranno. Se stai cercando qualcosa per i giochi o qualcosa di più della produttività casuale, la Magic Keyboard non farà il taglio. Ha solo i tasti minimi per renderla una tastiera a tutti gli effetti, senza tasti multimediali o funzionalità extra che anche la nostra scelta economica ha. Inoltre, la Magic Keyboard è piuttosto costosa. Alcune delle nostre scelte per tastiere da gioco sono più costose, ma hanno anche molte funzioni extra: la normale Magic Keyboard costa $99 solo, beh, una tastiera compatta.

Tuttavia, se sei un utente Mac e sei non facendo alcun gioco pesante, troverai molto da amare nella semplicità della tastiera magica.

Migliore tastiera Mac

Tastiera Apple Magic Se sei un utente Mac, probabilmente vorrai utilizzare gli accessori Apple e la Magic Keyboard è una fantastica esperienza di digitazione in sé e per sé. $81.00

Una tastiera magica a grandezza naturale

2021

$94.64