Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Le nuove immagini del Galaxy S23 Ultra trapelano settimane prima del rilascio

Pubblicato

il

Notizia Il Galaxy S23 Ultra in verde sembra sicuramente carino.

@xguntherc
13 gennaio 2023, 14:42 EST | 1 minuto di lettura

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Nieuwe Mobiel SAMSUNG recentemente annunciato svelerà ufficialmente la serie Galaxy S23 e la grande novità Galaxy S23 Ultra il 1 febbraio. A poche settimane dal grande evento, nuove indiscrezioni rivelano tutti e quattro i colori e confermano un design che aspettavamo da mesi.

Il sito olandese Nieuwe Mobiel recentemente pubblicato una sfilza di immagini (o rendering) che secondo quanto riferito sono materiali di stampa ufficiali e ci danno il nostro miglior sguardo sulla prossima serie di smartphone di punta di Samsung. Le foto confermano ulteriormente le precedenti fughe di notizie sul design che ricorda il Galaxy S22 dello scorso anno, la S-Pen nel più grande Galaxy S23 Ultra e un design più piatto che gli utenti dovrebbero amare.

Nieuwe Mobiel Anche se non possiamo vederlo nelle foto, uno dei maggiori cambiamenti di quest’anno al Galaxy S23 Ultra da 6,8 pollici è una nuova fotocamera da 200 MP sul retro. Quindi, avrà altri sensori per fotocamere capaci simili ai modelli precedenti. Beh, almeno secondo le indiscrezioni.

Advertisement

Le perdite di oggi corrispondono alle immagini precedenti, rivelando che il telefono sarà disponibile in quattro opzioni di colore: Phantom Black, Cotton Flower (bianco), Botanic Green e Mystic Lilac. Il nuovo colore verde è piuttosto sottile e prevediamo che Samsung rilascerà colori aggiuntivi a seconda della regione, del mercato o entro la fine dell’anno.

Ricorda, l’evento ufficiale “Galaxy Unpacked” si svolgerà il 1° febbraio, dove Samsung farà il suo debutto con tutti e tre i nuovi telefoni e potenzialmente anche di più. Quindi, ci aspettiamo una data di uscita 2-3 settimane dopo in tutto il mondo. Resta sintonizzato per maggiori dettagli.

attraverso Il limite

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Advertisement
Advertisement

Trending