Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Le nuove tastiere e i nuovi mouse colorati di Logitech hanno un aspetto fantastico

Pubblicato

il

Logitech Logitech produce alcuni dei migliori tastiere e migliori topi in giro, e potresti avere familiarità con i prodotti di gioco ricchi di RGB dell’azienda. Queste nuove periferiche sono davvero piene di colori, ma non stiamo davvero parlando di luci.

Logitech ha annunciato una gamma di nuovi colori per una serie di suoi prodotti, tra cui il Tastiera wireless multi-dispositivo sottile K580/K585, Combo sottile MK470, Chiavi POPe Topo POP. Questi prodotti sono usciti da tempo, ma ora puoi acquistarli in Mist, un colore grigiastro con un pizzico di sabbia, e Cosmos, una combinazione di lavanda e viola mistico.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Logitech K585 (sinistra) e Logitech POP Keys (destra) Logitech Sono piuttosto affascinanti: Logitech afferma che sono un’aggiunta perfetta a la scrivania di qualsiasi Gen Z o Millennial, anche se diremmo che sono un’ottima scelta per chiunque desideri aggiungere un tocco di colore alla propria scrivania. La K585 è una tastiera Bluetooth multi-dispositivo con uno slot per un telefono o un tablet e la MK470 è un pacchetto combinato di una tastiera e un mouse Bluetooth sottili. Il POP Keys è una tastiera luminosa e divertente con tasti arrotondati e tasti emoji personalizzabili, mentre il POP Mouse abbinato è un normale mouse Bluetooth ma con design a colori unici.

Ora puoi acquistare queste nuove colorazioni, in aggiunta a tutte le colorazioni precedenti (che sono già piuttosto carine di per sé) su Sito web di Logitech.

Fonte: Logitech

Advertisement

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement

Trending