Le persone che ricevono sussidi SSI o VA hanno tempo fino a domani per rispettare questa scadenza del controllo dello stimolo

Di Redazione Fn24
Wall Street

Fertnig | E + | Getty Images

Persone che ricevono un reddito di sicurezza supplementare o i benefici del Dipartimento degli affari dei veterani hanno solo un altro giorno per fornire al governo federale informazioni su eventuali persone a carico qualificate che dovrebbero essere incluse nei loro pagamenti di stimolo.

Milioni di pagamenti di stimolo sono in il processo di essere distribuito agli americani. Ciò include assegni fino a $ 1, 200 per gli individui o $ 2, 400 per gli sposi coppie, più $ 500 per bambino sotto 17, basato sul reddito familiare.

Il governo ha dichiarato che invierà automaticamente assegni alle persone che ricevono benefici pubblici.

Tuttavia, potrebbero non avere informazioni su tutti delle persone a carico ammissibili di queste persone.

Altro da Finanza personale:
Alcuni controlli di stimolo si spengono senza $ 500 per i bambini idonei
I controlli sugli stimoli inviati ai morti dovrebbero essere restituiti, dice il governo
Come i legislatori potrebbero ottenere più denaro di stimolo nelle mani delle persone

I beneficiari di SSI o VA hanno tempo fino a domani, martedì 5 maggio, per comunicare tali informazioni sulla strumento web recentemente lanciato per i non filer.

Questa è la seconda scadenza per i beneficiari del governo. I beneficiari della previdenza sociale e della pensione in precedenza avevano tempo fino ad aprile 22 per presentare informazioni sui propri figli. Quelle persone hanno iniziato a ricevere i loro pagamenti la scorsa settimana, secondo l’IRS.

Ma sono sorti alcuni reclami tra i beneficiari che, nonostante abbiano fornito le loro informazioni sullo strumento non filer IRS e ottenuto la conferma che la loro iscrizione è stata ricevuta, ha ancora ricevuto pagamenti di stimolo che hanno escluso i pagamenti $ 500 per i loro figli.

Entrambi I beneficiari della previdenza sociale e le persone che ricevono sussidi SSI o VA hanno riportato tali esperienze, anche se quest’ultimo gruppo ha ancora fino a domani per riferire i loro familiari a carico.

La guida IRS per le persone che si trovano in quella situazione è che riceveranno qualsiasi stimolo aggiuntivo dovuto a loro quando presentano la loro dichiarazione dei redditi 2020.

Tuttavia, molte persone che si basano esclusivamente su benefici statali in genere non presentano dichiarazioni dei redditi, di solito perché hanno un reddito imponibile minimo o nullo.

L’IRS ha lavorato straordinariamente per ottenere t questi pagamenti a milioni di americani, ha affermato Nancy Altman, presidente dell’organizzazione di sostegno sociale Social Security Works. Tuttavia, è frustrante per le persone che seguono tutte le regole e non ottengono ancora l’intero importo, in particolare se ciò significa che dovranno aspettare fino al prossimo anno per ottenere il saldo rimanente, ha detto.

“Perché installare questi blocchi stradali, questi ostacoli per loro? Basta inviare i soldi”, ha detto Altman.

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version