giovedì 05 agosto 2021

Le persone che si occupano di previdenza sociale possono beneficiare del pagamento unico di stimolo

Tetra Images | Getty Images

Il Congresso ha approvato una nuova legislazione venerdì che metterà nelle mani di milioni di americani controlli di riduzione dello stimolo.

I controlli ammonteranno a $ 1, 200 per coloro che guadagnano $ 75 , 000 o meno, e $ 2, 400 per le coppie che guadagnano $ 150, 000 o meno. La legislazione ora si dirige alla scrivania del presidente Donald Trump, che ha detto che lo firmerà.

Una grande domanda tra le persone che vivono di previdenza sociale o altri benefici del governo è se potranno beneficiare di un controllo di soccorso.

La risposta è sì, indipendentemente dal fatto che si tratti di previdenza sociale, reddito di sicurezza supplementare o SSI o benefici per i veterani .

“Sono ammissibili”, ha affermato Michael Zona, portavoce del senatore Chuck Grassley, R-Iowa, presidente del comitato finanziario del Senato che ha messo insieme la legislazione.

“Non ci sono disposizioni che spiegano un elenco di persone ammissibili – è una definizione ampia, intesa per essere il più completo possibile”, ha detto Zona.

Come altri americani, la dimensione dei controlli per quelli sulla sicurezza sociale si baserà sul loro reddito lordo corretto come segnalato sulla loro dichiarazione dei redditi. La fattura di stimolo richiede l’utilizzo di tali informazioni dai depositi 2019, se presenti o meno 2018.

Tuttavia, alcuni beneficiari della previdenza sociale non presentano dichiarazioni né perché non hanno un reddito imponibile o la loro responsabilità fiscale è molto basso. In tal caso, i loro controlli di rilievo si baseranno sulle informazioni nella loro forma 1099.

Ma non tutti ricevono quei moduli, in particolare quelli che hanno un reddito di sicurezza supplementare o SSI, perché non si tratta di reddito imponibile.

“Una possibilità è per i [approximately] 4 milioni di persone interessate da questa stranezza a presentare dichiarazioni fiscali a responsabilità zero “, ha dichiarato Webster Phillips, analista senior presso il Comitato nazionale per la conservazione della sicurezza sociale e del Medicare.

“Ma nessuno sa per ora come verrà gestito”, ha detto Phillips.

I benefici SSI sono forniti a persone anziane, non vedenti o disabili che hanno poco o nessun reddito.

“Sono i più poveri tra noi”, ha affermato Nancy Altman, presidente delle opere di sicurezza sociale.

Sebbene il governo abbia già i loro indirizzi e invii loro pagamenti mensili, potrebbe essere necessario presentare una dichiarazione dei redditi solo per ottenere il loro denaro di stimolo, ha detto.

“Il le persone che sono veramente concentrate su quella popolazione stanno cercando di capire come funzionerà “, ha detto Altman.

Inoltre, tutti i pagamenti saranno erogati dal Dipartimento del Tesoro e non l’Amministrazione della previdenza sociale, il che è una complicazione, ha detto.

“Andrà molto lontano”, ha detto Altman del $ 1, 200 controlli.

Altro da Finanza personale:
Quali pagamenti differiti delle imposte sui salari sotto fattura di stimolo significa per i lavoratori
Hai bisogno di denaro tra la crisi del coronavirus? Vai qui prima di toccare il tuo 401 (k)
Che cosa è necessario sapere sulle indennità di disoccupazione nella fattura di stimolo

La legislazione non include gli extra $ 200 al mese in termini di prestazioni di sicurezza sociale che alcuni senatori democratici, tra cui Elizabeth Warren, D-Mass., avevano proposto.

Tuttavia, poiché è prevista un’ulteriore legislazione sugli stimoli, potrebbe esserci un’altra possibilità per far sì che ciò venga approvato.

“Penso che presenterà un’altra opportunità per aggiungere la proposta, “ha dichiarato Dan Adcock, direttore delle relazioni e delle politiche del governo presso il Comitato nazionale per la conservazione della sicurezza sociale e del Medicare.

Una proposta che è entrata nella legislazione finale è il libro paga esenzione fiscale per le imprese.

In genere, sia i lavoratori che i datori di lavoro contribuiscono ciascuno al 6,2% dei salari alla sicurezza sociale. Ora, se lo desiderano, i datori di lavoro avranno una pausa su quelle tasse fino alla fine dell’anno.

“Siamo preoccupati che potrebbe essere qualcosa che diventerebbe permanente e rendere il programma (Sicurezza sociale) più vulnerabile alla privatizzazione o ai tagli alle prestazioni “, ha detto Adcock.

Articolo originale di CNBC