lunedì 17 maggio 2021

Le principali tendenze delle unghie autunnali per il 2020: tutta l'ispirazione di cui avrai bisogno

Mentre l’autunno inizia e ci dirigiamo a tutto vapore verso l’inverno, molti di noi stanno godendo dell’opportunità di rinnovare i nostri guardaroba e investire in alcuni nuovi pezzi chiave per farci attraversare 2020. Ma oltre a cambiare le cose nel reparto abbigliamento, è importante non trascurare anche il tuo regime di bellezza, comprese le unghie.

Mantenere gli artigli ben curati e laccati al massimo è un modo istantaneo per iniettare un po ‘di glamour nel tuo look – e poiché i saloni di lusso tendono ad essere prenotati mesi prima del Natale, non dimenticare di fissare i tuoi prossimi appuntamenti in un blocco in modo da non devo perdere quella perpetua perfezione dipinta. Oppure, se ti capita di essere un professionista e preferisci coccolarti a casa, allora è un ottimo momento per fare scorta di alcune lussuose forniture per unghie di Hollywood per la prossima stagione.

Quando arriva alle sfumature da vedere per l’autunno / inverno 2020 / 21, sono passati i mesi di caldi, graziosi pastelli e luci estive, che stanno rapidamente lasciando il posto al ritorno dei nostri nudi preferiti, rossi e più scuri, tonalità più lunatiche: i colori delle unghie per cui è noto questo periodo più freddo dell’anno.

Come per ogni nuova stagione, le tonalità classiche sono state rinnovate, con diversi nuovi colori “must have” che hanno ha già iniziato a dominare i saloni di bellezza di lusso. Quindi, se sei ansioso di sapere quali headliner ti vestirai con questa stagione, allora continua a leggere, perché abbiamo raccolto quattro dei migliori.

Tenere i tuoi artigli ben curati e laccati al massimo è un modo istantaneo per iniettare un po ‘di glamour nel tuo look

Ice blue

Sebbene i pastelli estivi ora sono solo un ricordo diverso, c’è ancora molto spazio per le varietà più fresche mentre ci dirigiamo verso l’autunno e l’inverno, e la tonalità blu ghiaccio di questa stagione si sta già dimostrando un successo.

Negli ultimi anni, il blu si è guadagnato lo status di “il nuovo nero”, con varie sfumature – come l’elegante galaxy e il midnight blues – che hanno dominato negli ultimi anno. Per 2020 / 21 però, è ora di alleggerirsi, e questo cremoso stile celeste è abbastanza gelido da evocare pensieri di fredde giornate invernali ma abbastanza carino da poter essere indossato per tutta la stagione.

Un’ottima tonalità provvisoria per l’autunno prima che i rossi profondi, i blu scuro e gli inevitabili bagliori e scintillii prendano piede in tempo per Natale, è una tonalità che si adatta a tutte le tonalità della pelle.

Royal dark teal

Se lo spettro standard del blues non è proprio quello che fa per te, allora perché non optare per qualcosa di un po ‘più regale? L’oscura tonalità verde acqua reale della stagione ha ricevuto il cenno del capo da Meghan Markle, e sebbene ora si sia allontanata dai suoi doveri reali, non si può negare che sia un’ombra ispirata. Dagli Aztechi agli Egizi, è stata a lungo un’ombra celebrata nella storia, ma per 2020 / 21, è garantito che il tuo gioco delle unghie sarà aggiornato.

A allontanandosi dalle varietà più chiare e turchesi dell’estate, questa tonalità dai toni gioiello è le strade più avanti per lo stile dell’autunno e dell’inverno.

La manicure marrone è di tendenza per l’autunno, come si vede su celebrità come Kate Hudson e Kim Kardashian

Cioccolato al latte

Le vibrazioni di Channel 70 con il latte al cioccolato della nuova stagione tendenza delle unghie: una tonalità che sembra abbastanza buona da mangiare. Una volta un’atmosfera per abbigliamento e accessori, il colore sta vivendo una rinascita in 2020 / 21, ma questa volta è tutta una questione di unghie.

Una sfumatura sottile che è garantita per aggiungere un tocco di lusso a qualsiasi look ben messo insieme per l’autunno, è una scelta che sembra grande se abbinata a maglieria accogliente in crema e neutri quando le cose si fanno un po ‘più fredde all’esterno – e si abbina perfettamente con stivali e borse in pelle marrone.

Grigio chiaro

Se tu pensavamo di aver finalmente visto l’ultimo dei grigi che hanno dominato l’autunno e l’inverno negli ultimi anni, ripensateci. Quest’anno, si tratta di questa variazione gelida e essenziale, che trasuda eleganza sobria con facilità.

Se pensi che i grigi sembrano freddi o noiosi, ti invitiamo a provare questo – è certamente bello come vengono, ma sembra assolutamente sofisticato su un ottimo set di unghie e può essere facilmente indossato al posto dei nudi più classici a cui siamo abituati, come taupe e beige.

Indossato con una finitura opaca, sembra perfetto abbinato a tagli sartoriali neri così come creme e bianchi accoglienti e offre un fascino senza tempo che ti accompagnerà per tutta la stagione con stile.

Con una gamma di nuovi eccitanti colori per unghie tra cui scegliere per l’autunno / inverno, alla fine si tratta di un gusto. Ma una cosa che dovrebbe rimanere la stessa su tutta la linea è un’eccellente manicure, che preparerà mani e unghie e creerà la tela perfetta per un capolavoro.