sabato 31 ottobre 2020

Le recenti acquisizioni di AMN Healthcare arrivano appena in tempo per combattere l’epidemia di coronavirus

Susan Salka, CEO di AMN Healthcare Services.

Adam Jeffery | CNBC

Susan Salka, CEO di AMN Healthcare Services , in un’intervista individuale con Jim Cramer della CNBC Venerdì, ha svelato due recenti acquisizioni che la sua azienda ha fatto e sta applicando nello sforzo di fermare la diffusione del coronavirus mortale.

La società del personale ospedaliero ha acquistato b4health a dicembre e ha chiuso il l’acquisto di Stratus Video a febbraio. Quest’ultimo ha dotato AMN Healthcare di funzionalità di telemedicina.

“Abbiamo rapidamente ruotato e aggiunto funzionalità in modo che i nostri clienti potessero utilizzare quella piattaforma per COVID – 19 scopi di triage “, ha spiegato Salka, aggiungendo i medici” non dovrebbe necessariamente essere nella stessa stanza con i loro pazienti e può essere usato in una varietà di altri modi “.

COVID – 19 è la malattia causata dal coronavirus, che ha avuto origine in Cina e ha infettato più di 18, 000 persone e quasi uccise 230 negli Stati Uniti. Ci sono più di 271, 600 casi globali a partire da venerdì sera, secondo i dati della Johns Hopkins University.

Stratus Video è un fornitore di servizi di interpretazione di lingue remote video di assistenza sanitaria. AMN Healthcare ha acquistato la società per $ 475 milioni. L’acquisizione è tempestiva poiché i governi di tutto il mondo hanno bloccato i loro paesi mentre i funzionari sanitari cercano di combattere l’impatto dell’epidemia di coronavirus sui loro cittadini, ospedali e economie generali. Le azioni di Teladoc Health, un servizio medico on demand virtuale, hanno guadagnato circa 20% dal l’espansione autorizzata dei servizi di telemedicina dei servizi di telemedicina mercoledì.

Le azioni AMN Healthcare, nel frattempo, sono aumentate dell’1% all’anno fino ad oggi.

La società ha anche aggiunto b4health al suo portafoglio a dicembre. B4health è un software di gestione dei fornitori per la gestione dei turni e l’organizzazione del flusso di lavoro. Il sistema combina il personale qualificato con le istituzioni che necessitano dei loro servizi, ha affermato Salka.

“In questo momento stiamo lavorando con varie associazioni statali per cercare di fornire loro tale tecnologia che possono spostarsi più facilmente nella preziosissima forza lavoro che abbiamo “, ha detto.

Articolo originale di CNBC