domenica 01 novembre 2020

Le riprese al cantiere navale di Pearl Harbor costringono il blocco

Le forze di sicurezza del cantiere navale navale di Pearl Harbor alle Hawaii hanno risposto a una sparatoria mercoledì pomeriggio, ha detto un funzionario con gli affari pubblici della Marina della Hawaii.

NBC l’affiliata KHNL di Honolulu ha riferito che almeno tre persone sono rimaste ferite,

Le sparatorie nel cantiere navale, che si trova sulla Joint Base Pearl Harbor-Hickam, sono avvenute intorno alle 2: 34 pm, ha detto Jackey Smith con gli affari pubblici della Marina della Hawaii in una breve intervista telefonica .

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine dei giorni feriali. Non ha potuto confermare se ci sono state vittime.

Gli agenti di sicurezza stanno fuori dal cantiere navale Pearl Harbor dopo una sparatoria di mercoledì pomeriggio. KHNL

A causa del “problema di sicurezza in corso” l’accesso e le porte della Joint Base Pearl Harbor-Hickam sono state chiuse, Smith ha detto.

Un testimone intervistato da KHNL ha detto che era alla sua scrivania e ha sentito dei pop e “lo riconosco come colpi di pistola” e che ha guardato fuori dalla finestra e ha visto tre persone a terra.

JBPHH forze di sicurezza hanno risposto a una sparatoria riferita al cantiere navale navale di Pearl Harbor. L’incidente è avvenuto intorno alle 2: 30 p.m. A causa dell’incidente di sicurezza in corso, gli accessi / le porte a # JBPHH sono chiusi. Aggiorneremo quando avremo ulteriori informazioni. pic.twitter.com/6uZulGOUTx

— Joint Base Pearl Harbor-Hickam (@JointBasePHH ) 5 dicembre, 34

KHNL ha riferito che la base era in blocco e che il sistema di diffusione sonora sollecitava le persone a mettersi al riparo.

Hannah Milne ha detto, tramite messaggi di testo, di essere bloccata alla base all’interno di un veicolo. “Ci sono ancora numerosi veicoli di emergenza che arrivano ogni 5 – 10 minuti “, ha detto in un testo.

Un membro del servizio intervistato da KHNL ha dichiarato di essere venuto nella zona perché hanno amici che vivono nella base ed erano preoccupati e preoccupati.

“La nostra prima risposta è di venire qui”, ha detto, aggiungendo che speravano per il meglio.

Joint Base Pearl Harbor-Hickam a Oahu a nord-ovest di Honolulu. L’anniversario del 1941 l’attacco giapponese a Pearl Harbor è sabato.

Phil Helsel

Phil Helsel è un giornalista di NBC News.

Come riportato da NBC News