martedì 22 giugno 2021

Le scorte staminali hanno una chiara strada per dominare un settore multimiliardario

Gambo (NYSE: STEM ) dominerà il panorama dell’energia pulita, soprattutto a lungo termine, poiché la domanda dei suoi servizi all’avanguardia aumenta solo. Per non parlare del fatto che le azioni STEM stanno attualmente spuntando dopo che Goldman Sachs ha avviato un “Buy”.

Ora, non è un segreto che il futuro sarà alimentato da fonti di energia pulita. È solo una questione die

Quali fonti di energia saranno principalmente società del potere, e quanto tempo ci vorrà per arrivarci?

Posizione unica di Stem nel Regno dell’Energia Pulita

Fortunatamente, più tempo impiegherà questo futuro per arrivare qui, maggiore sarà lo spazio in cui Stem può ritagliarsi un’industria che crescerà enormemente nel lungo periodo.

Il mondo si sta orientando verso fonti di energia pulita, come il solare e l’eolico, ma queste fonti di energia sono intermittenti.

Quindi, se l’energia non viene utilizzata, viene persa. E il tasso di spreco di energia pulita è sbalorditivo. Nel 2017, 45, 000 Le case della California avrebbero potuto essere alimentate per un anno con l’energia rinnovabile generata dalla California. E questo tasso erarispetto agli anni precedenti.

Ed è qui che entrano in gioco le batterie AI di Stem.

Il potenziale a lungo termine di Stem dipende dal aziende produttrici di energia che hanno bisogno di immagazzinare l’energia che creano.

Sembra tutto troppo facile per Stem per trarne vantaggio.

Eppure, nessun altro fa quello che fa Stem.

Stem non è solo il first mover in questo mercato con la maggior quota di mercato , ma hanno anche sviluppato un vantaggio tecnologico con il loro “cervello” Athena AI che ottimizza l’efficienza energetica.

Grazie all’intelligenza artificiale e all’apprendimento automatico addestrati su “decine di milioni di ore di runtime del sistema in 40 – più territori di utilità, “aziende utilizzando la tecnologia di Stem risparmia fino al 30% sulle bollette energetiche. Il software Athena lo fa passando dalla potenza della batteria, alla generazione in loco e alla rete elettrica in modo estremamente efficiente.

Oh, e se ciò non bastasse, costa delle batterie agli ioni di litio è crollato negli ultimi anni. Questa da sola è un’ottima notizia per il titolo STEM.

Già una forza dominante

Fondato in 2009, Stem’s Il team dirigenziale è composto da veterani del settore e il suo elenco è stato recentemente ampliato per includere un VP esperto di Sviluppo aziendale e Chief Legal Officer.

Opera in quattro paesi, nove stati e oltre 200 città, che si rivolge a un mercato che crescerà 25 x da 2050.

E attualmente ne ha più di 950 sistemi in atto – la più grande rete di storage intelligente al mondo – che gestiscono 1 gigawattora di energia. Si prevede che le soluzioni di accumulo di batterie a energia pulita in tutto il mondo cresceranno fino a 175 gigawattora in 2030, da 2 gigawattora in 2017.

Stem sarà in prima linea in questa espansione dello stoccaggio di energia pulita.

Funziona già con importanti clienti aziendali come Amazon (NASDAQ: AMZN ), Walmart (NYSE: WMT ), Apple (NASDAQ : AAPL ) e Alfabeto (NASDAQ: GOOG , NASDAQ: GOOGL ). E la sua portata si estende ben oltre i clienti aziendali nel regno dei servizi di pubblica utilità e dei proprietari di asset.

Oh, e hanno zero debiti e grandi finanze.

Come accennato in precedenza, Stem controlla tutti gli aspetti del proprio accumulo intelligente di energia. Si occupa dell’hardware e dell’integrazione di rete, che ha un 10% – 13% margine lordo.

Crea il software per detto hardware e vende la sua brillante soluzione software Athena, che ha un 80% margine lordo.

Questi margini miglioreranno solo se i costi energetici e hardware diminuiranno oltre tempo.

Bottom Line su STEM Stock

Altre grandi notizie per il titolo STEM? Non importa da dove provenga l’energia che immagazzina.

Le aziende solari sono legate alla tecnologia solare. Le società eoliche si occupano di vento. Ma Stem è immune alle fluttuazioni della tecnologia solare e beneficia del costante miglioramento, nel complesso, nella generazione di energia pulita.

Nonostante le rinnovabili rappresentino all’incirca 68% di 2020 delle nuove fonti di alimentazione aggiunte, rappresentano ancora solo 13% di potenza generata.

Chiaramente la necessità dil’energia pulita che lo stoccaggio di energia pulita continuano a salire alle stelle.

Chiodi a stelo quest’ultimo, e gestisce anche utilizzando l’energia che immagazzina nel modo più efficace possibile.

A causa di questi motivi, e sono l’attuale dominio del mercato, Stem ha un chiaro percorso per diventare il leader globale in un settore multimiliardario.

Ha un modello di business hardware e software molto interessante con margini lordi elevati ciò porterà a enormi profitti su larga scala.

Questo è il tipo di stock y vuoi acquistare e tenere per il prossimo decennio e il tipo di azioni regolarmente presenti nel mio

(Articolo proveniente da Fonte Americana)