domenica 28 febbraio 2021

Le tendenze dei capelli femminili di fascia alta che vedremo nel 2021

Con il nuovo Covid – 19 regole di blocco che stiamo affrontando mentre ci addentriamo nel nuovo anno, basti dire che le cose sembrano un po ‘”pelose” (se scusate il gioco di parole). E, con i parrucchieri ora costretti a chiudere fino a nuovo avviso e molti di noi che affrontano appuntamenti annullati, nonostante il fatto che le nostre ciocche potrebbero fare con un rifacimento tanto necessario, è un momento triste per quelli di noi per i quali i nostri capelli sono solitamente il nostro coronamento .

Anche così, le attuali restrizioni non dureranno per sempre e prima che tu te ne accorga sarai seduto nel tuo salone di lusso preferito nelle abili mani del direttore creativo – il che significa fresco fili tagliati e colorati che trasformeranno il tuo look da rilassato e chic al tuo solito stile sofisticato ancora una volta.

Mentre potresti aspettare un po ‘, ci sono una miriade di sognanti tendenze dei capelli di fascia alta per cui iniziare ad entusiasmarsi ora – e sapere quali look sono quelli da vedere indossare in 2021 significa che sei uno dei primi a saltare in cima alle ultime tendenze una volta che le cose torneranno alla normalità.

E, con feste in giardino e ricevimenti di cocktail probabilmente torneranno in agenda dall’estate in poi, e con loro in arrivo il tanto atteso ritorno della socializzazione, non mancheranno le occasioni per vestirsi a festa e sfoggiare il proprio nuovo look.

Dai tagli taglienti e estensioni dei capelli senza cuciture per tecniche di colorazione da sogno, ci sono alcune cose eccitanti in serbo per il mondo dei capelli in 2021. Queste sono le tendenze di fascia alta da tenere d’occhio.

Il folletto la tendenza al taglio è tornata con un bordo aggiunto in 2020, e mentre alcuni potrebbero sostenere che fosse l’unica soluzione durante lockdown e con accesso limitato ai parrucchieri, l’esperto di stile sa meglio

Capelli castano rosa

Quando la tendenza dei capelli oro rosa è arrivata nel mondo dei capelli di fascia alta alcuni anni fa, numerose celebrità – da Kate Moss a Sienna Miller – sono state viste difendere il Guarda. Questa tonalità carina ma fugace ha fatto abbastanza affermazione all’epoca, ma a causa dell’elevato livello di manutenzione richiesto, la tendenza alla fine è svanita rapidamente come la tonalità stessa.

Enter, rosa marrone – 2021 è la risposta a questa tonalità affascinante. Aggiungendo una sottile spezia alle criniere brune e offrendo un’alternativa a bassa manutenzione al suo predecessore, è destinata a essere l’ombra da vedere quest’anno e aggiungerà dimensione e interesse per bloccare i colori e capelli evidenziati allo stesso modo.

Pixie Cut

La tendenza pixie cut è tornata con un bordo aggiunto in 2020, e mentre alcuni potrebbero sostenere che era l’unica soluzione durante il blocco e con accesso limitato ai parrucchieri, gli esperti di stile lo sanno meglio. Questo breve e mosso ‘fare rimarrà un aspetto chiave in 2021, in un anno in cui più gestibili criniere e il ritorno della socializzazione alla moda è destinato a scontrarsi.

Lungo e brillante

Al contrario Alla fine dello spettro, le ciocche lunghe e fluenti sono l’aspetto da sogno da vedere con questa estate – e considerando che la maggior parte di noi le avrà di default a quel punto, è altrettanto bene.

Lungo e scorrevole le ciocche saranno il look da sogno da vedere con questa estate

Ma cosa succede se non sei benedetto con una rapida crescita dei capelli , e negli ultimi cinque anni hai cercato seriamente di far crescere quel bob? L’aiuto è in corso. Le extension per capelli, come la clip Remy senza cuciture nelle extension, ti daranno la lunghezza aggiuntiva che desideri, aggiungendo ciocche morbide come la seta che nessuno saprà mai essere naturali.

Mentre i capelli con clip-in e le estensioni dei capelli invisibili una volta erano meglio evitare, i tempi sono ufficialmente cambiati, e al giorno d’oggi sembrano altrettanto belli quanto quelli reali e sono anche meravigliosamente discreti.

Accessori di perle

Niente urla glamour come un filo di perle, ma in 2021, li indosseremo in un modo completamente nuovo. Le clip e le diapositive impreziosite da perle sono un modo semplice e veloce per aggiungere un po ‘di sfarzo e brillantezza alla più semplice delle acconciature o ai nuovi capelli a clip, e sono destinate a essere il partner perfetto per quelle serate tanto attese al casinò o champagne bar a 2021.

Marshmallow affumicato

Non c’è dubbio che 2020 è stato l’anno in cui i capelli vissuti sono diventati di per sé, e anche se una volta poteva essere visto come un aspetto trascurato che era lontano e lontano dal glamour del tappeto rosso, in questi giorni è più elegante che puoi ottenere.

In 2021, vedremo il ‘marshmallow affumicato ‘tendenza domina, comprendente radici castane che sfumano gradualmente in biondo platino. L’uso combinato di luci basse e alte luci ha creato un aspetto uniforme e multidimensionale che è destinato a essere la scelta cromatica più ambita del nuovo anno.

Le acconciature con le frange laterali sono tornate 2021, sia che i tuoi capelli siano lunghi e scalati o un caschetto corto

Marrone fungo

La bionda non è il tuo colore? Quindi opta per il marrone fungo dai toni freddi e assolutamente glamour. Aggiungendo un fascino multidimensionale con un sottile mix di marrone e grigio per creare una tonalità unica e cinereo, è il modo perfetto per iniettare un po ‘di fascino in più nelle ciocche castane in 2021 – e noi, per esempio, saremo i primi in coda.

La frangia laterale

Ricordi le drammatiche spazzate laterali che facevamo tutti negli anni 2000? Bene, sono tornati per 2021 – ma questa volta hanno avuto un restyling assolutamente sofisticato che significa che sono molto meno emo adolescenti e molto più sontuosi e lussuosi.

Aggiungendo movimento e mascherando la fronte più alta, c’era un motivo per cui li amavamo in primo luogo, ma insieme ai colori della nuova stagione, tagli e accessori, hanno un aspetto molto migliore di quanto non fossero mai stati la prima volta.