lunedì 01 marzo 2021

Le tendenze della bellezza di lusso che ci aspettiamo di vedere nel 2021

Mentre l’inverno inizia e 2020 volge al termine, è il momento per iniziare a guardare al nuovo anno. E, dopo dodici mesi difficili in cui abbiamo trascorso più tempo al chiuso che mai, la prospettiva di poter tornare a guardare e sentirsi al meglio è senza dubbio allettante.

In tutto il Covid – 19 pandemia, abbiamo visto appuntamenti di bellezza cancellati che ci hanno costretto a vivere il nostro anno di manutenzione più basso eppure – e con poche opportunità di uscire e socializzare grazie ai blocchi e alle regole di distanziamento sociale in corso, vestirsi a festa e ottenere il tuo glamour hanno entrambi iniziato a sembrare un ricordo del passato.

Ma il nuovo anno sembra promettente, con diversi vaccini ora approvati e che dovrebbero essere lanciati nei prossimi mesi, il che significa che è il momento perfetto per iniziare a pianificare il tuo ritorno. Il ritorno di occasioni ed eventi sociali il prossimo anno è stato a lungo atteso, quindi preparati a tornare al meglio e trasformare il tuo look attuale con la primavera / estate 2021 le più grandi tendenze di bellezza. Queste pepite di eccitazione ti faranno aprire di nuovo la tua lussuosa borsa per i trucchi in pochi minuti, quindi continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere.

Mentre l’inverno inizia e 2020 volge al termine, è il momento per iniziare a guardare al nuovo anno

Capelli scolpiti

Cuffie scolpite e acconciature erano la tendenza dei capelli a dominare le passerelle per la primavera / estate 2021, ed è una tendenza elegante e sofisticata che siamo lieti di vedere. Dalle parti laterali drammatiche e sdrucciolevoli di Miu Mau alle onde delle dita più intricate viste da Dries Van Noten e Valentino, è un look che può essere spigoloso o semplicistico come preferisci. In 2021, probabilmente diventeremo più creativi con i nostri capelli che mai, e adoriamo le forme intricate che hanno dominato di più di tutti.

Una routine di cura della pelle aggiornata

Se, come molti, hai lasciato il tuo regime di bellezza scivola un po ‘dentro 2020, poi 2021 è il momento di rimettere le cose in carreggiata – e se soffri di eruzioni cutanee o pelle più grassa dopo gli eccessi del blocco e le festività natalizie, ti consigliamo di prenderne nota. Misumi Skincare è il primo marchio di lusso progettato specificamente per la pelle grassa e incline alle imperfezioni e ti farà tornare al meglio in pochissimo tempo. Con un’attenzione aggiuntiva all’anti-invecchiamento e realizzata con ingredienti naturali di qualità, è una gamma che copre tutte le basi – e mentre ci muoviamo verso noi stessi e prenderci cura della nostra pelle, capelli e unghie più che mai, è un must-have per il tuo mobiletto del bagno nel nuovo anno.

Acid brights anni ottanta

Ogni Pochi anni, gli anni Ottanta fanno un drammatico ritorno in passerella in qualche modo, e 1000 è pronto ad accoglierlo di nuovo a braccia aperte . Pronto a iniettare un po ‘di divertimento tanto necessario nei nostri look per il trucco per la nuova stagione in arrivo, la primavera e l’estate saranno incentrate sui colori acidi, e dalla fodera blu brillante alle labbra fucsia, è un look progettato per fare una dichiarazione. Se sei un tipo timido e riservato, questa potrebbe non essere una scelta ovvia per te, ma perché non uscire dalla tua zona di comfort nel nuovo anno e provare anche qualcos’altro di nuovo?

La linea gotica è la tendenza che non passa mai del tutto, e per la primavera / estate 2021, è tornata con una vendetta

Capelli effetto bagnato

In -Conservando le acconciature lisce e scolpite di cui sopra, i capelli bagnati sono un’altra tendenza da tenere d’occhio. Questa versione, tuttavia, ha un approccio più pigro e più ridotto e vede le onde sciolte pettinate all’indietro e gelificate per un aspetto fresco dell’oceano. Il perfetto look quotidiano a bassa manutenzione, in particolare nelle mattine frenetiche, possiamo già vedere un posto per questo in 2021. Con il lavoro da casa per far posto a un imminente ritorno in ufficio, è un ottimo e veloce look di transizione che ti aiuterà a tornare alla tua vecchia routine.

Fodera gotica

La fodera gotica è la tendenza che non passa mai del tutto, e per la primavera / estate 2021, è tornato con una vendetta. Un semplice tocco di kohl è tutto ciò che serve per creare questa tendenza facile; mantienilo nitido per il massimo impatto o opta per un look più fumoso sfumando verso l’esterno intorno all’occhio per un sottile tocco gotico. Un look solitamente riservato all’autunno e all’inverno, nella nuova stagione, si tratta di infrangere le regole – e da allora 2020, siamo già stati costretti a gettare il libro delle regole dalla finestra, non dovrebbe sorprendere.