martedì 15 giugno 2021

LEGO annuncia un grande annuncio e non abbiamo idea di cosa sia

Ogni tanto LEGO annuncia qualcosa di così grande, stabilisce nuovi record come il set Marvel più alto di sempre, o la maggior parte dei pezzi in un unico set … due volte. Ma ora LEGO ha qualcosa di veramente grande in arrivo e – beh, francamente non sappiamo cosa sia. Ma il teaser ci fa pensare.

Grande annuncio in arrivo 👀 È ATTIVO! pic.twitter.com/n53RQKoEq1

– LEGO (@LEGO_Group) maggio 28, 2021

L’annuncio pre-annuncio ci arriva tramite un tweet e non rivela quasi nulla. Fai clic sul video nel tweet e sarai trattato con un contorno in bianco e nero di un mattoncino LEGO con borchie molto colorate. I contorni si illuminano e si sbiadiscono e le borchie stesse subiscono diversi effetti speciali.

Cosa potrebbe significare tutto questo? Onestamente, non lo sappiamo per certo. Potrebbe essere un seguito di LEGO VIDIYO, il che sembra improbabile. Potrebbe essere una nuova serie di contenitori in collaborazione con IKEA. Ma nessuna di queste idee sembra degna delle parole “grande annuncio”.

Se vuoi una torta nel cielo indovina, forse sono i nuovi set LEGO illuminati a LED. Puoi acquistare subito kit aftermarket per illuminare i tuoi set LEGO esistenti, ma sono costosi e richiedono molto lavoro. Il più delle volte comporta lo smontaggio parziale di un set e il rimontaggio con mattoni personalizzati incorporati a LED. Tuttavia, sembrano davvero fantastici se ti impegni (vedi il Castello LEGO Disney di questo autore sopra).

Oppure forse LEGO si sta espandendo in mobili e casa intelligente, e presto vedremo luci intelligenti a forma di LEGO. Sfortunatamente, non lo sapremo davvero fino a quando LEGO non te lo dirà a giugno 26 th. Questo almeno esclude un annuncio LEGO Masters , come secondo la stagione inizia il 1 giugno. Ma quando LEGO ci dirà di più, te lo faremo sapere.