giovedì 06 maggio 2021

LEGO espande il paradiso botanico con “Uccelli del paradiso” vegetali

LEGO’s Botanical Collection continua il suo incantevole viaggio floreale con il nuovo accattivante Birds of Paradise impostato. Il set è composto da 1173 ed è una replica 1: 1 del fiore esotico con lo stesso nome.

L’uccello del paradiso è un divertente set per piante amanti e costruttori adulti e ti consente persino di riposizionare i fiori e le foglie come preferisci per una visualizzazione più unica. Il tocco di colore offerto dai petali del fiore e dallo stame è un bel contrasto con le foglie verdi profonde e ricche. E una volta che hai finito, il set apparirà altrettanto bello su un tavolo, una scrivania o un comodino come se fosse in una vetrina.

Il set include un elegante fiore LEGO nero vaso che misura oltre 5 pollici ( cm) di altezza. Combinato con il fiore, l’insieme misura oltre 18 pollici (46 cm) di altezza in totale.

Potrai acquistare il set il 1 ° agosto per $ 99. 99 e non è ancora disponibile per il preordine. Anche se dovremo aspettare un po ‘per metterci le mani sopra, non possiamo smettere di fissarlo perché è così stupendo. E soprattutto, la collezione botanica di LEGO non deve essere annaffiata rimarrà impeccabile per gli anni a venire!

tramite Brickfinder