martedì 30 novembre 2021

LEGO riporta gli amici nei loro splendidi appartamenti

Quando LEGO ha presentato per la prima volta gliSet Central Perk Ideas, pensavamo che sarebbe stata l’ultima volta che la compagnia avrebbe visitato l’iconico spettacolo. Dopo tutto, la maggior parte dei set con licenza di Ideas sono unici. Ma a quanto pare, stiamo ottenendo una seconda stagione! Questa volta è quello con l’appartamento diil set di appartamenti è perfetto. Nessuno nella vita reale avrebbe potuto permettersi quegli appartamenti a New York City con quel tipo di stipendio. Ma a $ 150, questo set porta gli iconici spazi abitativi a un prezzo ragionevole.

Quello con i due appartamenti ! Riesci a individuare tutti i momenti degli episodi classici di Friends? https://t.co/TqFYOgImqT pic.twitter.com/sLKd8DFmr6

– LEGO (@LEGO_Group) maggio 11, 2021

E sebbene $ 150 non sia un set LEGO economico, la compagnia ha fatto di tutto. Per i tuoi soldi, ottieni 2 14, inclusi i nuovi Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Minifigure di Ross, Joey e Janice (l’ex di Joey), che indossano abiti classici dello spettacolo. Dai un’occhiata ai pantaloni di pelle di Joey! Sono stretti! (letteralmente)

Il set viene fornito anche con oggetti di scena per ricreare le tue scene preferite, come quella in cui i ragazzi avevano solo una canoa per i mobili o quello in cui Monica si è messa in testa il tacchino del Ringraziamento. Ottieni entrambi gli appartamenti iconici e il corridoio adiacente tra i due. È possibile collegarli o visualizzarli separatamente.

Ma non è solo una ricreazione degli appartamenti visti nello spettacolo, guarda in alto e vedrai un tocco divertente: le luci dello studio. Invece di optare per un look nell’universo, sembra più un set da studio televisivo. Sfortunatamente, probabilmente non puoi scoprire cosa c’è dietro la porta segreta nell’appartamento di Rachel, poiché i set non includono stanze adiacenti come le camere da letto. Lo compensa con una dolce vista dal balcone e un biliardino, però.

Il Amici Il set di appartamenti andrà in vendita per $ 150 maggio 19 per i membri VIP, seguito da una data di rilascio più ampia di 1 giugno 2021.