domenica 13 giugno 2021

Lenovo mostra il suo nuovo tablet Android con ingresso HDMI per dispositivi esterni

Lenovo ha appena annunciato un tablet Yoga con ingresso HDMI su Weibo, un cinese piattaforma di social media. Come un monitor portatile, il nuovo tablet potrebbe fungere da secondo schermo per il tuo laptop o aiutarti a giocare ai giochi per console in movimento.

Ma i dettagli sul tablet sono praticamente inesistenti. Il post Weibo di Lenovo è breve e dolce e contiene solo una foto del tablet in riproduzioneda una console Nintendo Switch. Tuttavia, questo è probabilmente il tablet “Lenovo Yoga X” visto nei documenti trapelati l’anno scorso.

Ecco il post Weibo di Lenovo in inglese stentato per gentile concessione di Google Translate:

Ta può anche giocare ai giochi

Supporta HDMI nella console di gioco facile accesso allo schermo del laptop

Facile da trasportare, facile da espandere, buono compagno per l’intrattenimento quotidiano

#YOGA 2021 ## YOGA 质量 人生 ## LenovoYOGA Tablet #

Alcuni punti vendita riferiscono che questo potrebbe essere un display esterno, non un tablet. Ma Lenovo chiama chiaramente questo dispositivo un tablet nel suo post su Weibo (#YOGA 平板). Presenta anche un design tipico delle tavolette Yoga, con una base cilindrica spessa e un cavalletto integrato.

That detto, la mancanza di dettagli nell’annuncio di Lenovo ci lascia chiedersi quando verrà rilasciato e quanto costerà. Inoltre, non sappiamo se verrà lanciato al di fuori della Cina.

Fonte: Lenovo tramite XDA Developers