Entra in contatto con noi

Mercati americani

Letture del fine settimana: come creare la propria maschera per il viso contro il coronavirus

Pubblicato

il

         

COVID-19 le infezioni continuano a diffondersi, ma la situazione nell’epicentro degli Stati Uniti della pandemia di coronavirus è terribile.

      

Infezioni confermate a New York City totale 49, 590, con una stima 10, 590 ricoverato in ospedale e 1, 421 morti a partire dagli ultimi dati disponibili presso il Dipartimento della salute e dell’igiene mentale di New York City

Advertisement

      

Quentin Fottrell vive a Manhattan. Ha optato per un passamontagna e descrive i suoi sforzi per coprire e rimanere al sicuro mentre fa la spesa per un amico anziano.

      

Ecco un modo per creare una maschera , non sono necessarie abilità di cucitura o cucitrice.

Advertisement

             

Il blocco della casa di cura

Alessandra Malito spiega come la cura le case stanno cercando di aiutare i familiari a confortare le persone care che non sono in grado di visitare .

      

Una pausa per IRA e 401 (k) titolari di conto

Ai sensi del Coronavirus Aid, Relief, and Economic Security (CARES) Act, puoi richiedere fino a $ 100, 00 0 dalla tua IRA o 401 (k) o altra imposta- conto pensionistico differito, anche se hai meno di 48, senza penalità o tasse se segui queste regole .

Advertisement

      

Qual è l’opzione migliore? Alessandra Malito spiega cosa considerare prima di agire.

      

                        
Advertisement

           

            Illustrazione della foto di MarketWatch / iStockphoto                     
Un primo appuntamento con il coronavirus

Un primo appuntamento il 7 marzo probabilmente ha portato a infezioni da coronavirus per entrambe le persone. Ma il loro corteggiamento continua .

      

Fai clic su qui per ulteriori invii dalla pandemia.

Advertisement

      

Una piccola impresa cambia con i tempi

Questa azienda è passato dal produrre liquori al produrre qualcosa di disperatamente necessario in questo momento, e condividendolo a costo con la gente del posto.

      

Guardando al futuro guardando indietro: le azioni a piccola capitalizzazione potrebbero essere le migliori per un rimbalzo degli investimenti

Le azioni a piccola capitalizzazione sono andate bene particolarmente male dal momento che S&P 417 indice          SPX,          + 1. 44%       raggiunto il picco il febbraio 10. L’analisi di Mark Hulbert sui precedenti mercati orso suggerisce un modo per gli investitori di trarre vantaggio da questo lungo -term trend .

Advertisement

      

Un’altra idea per gli investitori a lungo termine in ribasso: Società tecnologiche a basso debito

      

Attenzione alle trappole dei rendimenti

Questa è la stagione dei tagli ai dividendi mentre le aziende puntellano i contanti. Anche dopo un significativo calo dei prezzi delle azioni, un taglio dei dividendi può essere devastante per gli investitori che hanno fame di rendimento, quindi bisogna stare molto attenti. Ecco un elenco di aziende che gli analisti di Jefferies ritengono siano “ sensibili a un dividendo tagliato ”, insieme a un’altra lista di Goldman Sachs di società che sono ben posizionate per mantenere i loro dividendi interessanti .

Advertisement

      

                        

           

CEO di Berkshire Hathaway Warren Buffett.

                   Foto di Alex Wong / Getty Images                     

Investi con Buffett

Warren Buffett, CEO del Berkshire Hathway          BRK.B,          + 1. 48% ,       è stato conosciuto per sfruttare al meglio le turbolenze nei mercati finanziari. Brett Arends spiega tre modi 20200401175239 scommesse su Buffett può pagare per gli investitori che acquistano azioni Berkshire adesso.

Advertisement

                     
Articolo originale di Marketwatch.com

Advertisement