mercoledì 12 maggio 2021

L'iPad Pro 2021 non è compatibile con le vecchie tastiere Magic

Mela Uno dei migliori accessori per l’iPad di Apple è la Magic Keyboard. Tuttavia, più rapporti confermano che la versione precedente dell’accessorio non funzionerà con la più recente 12. IPad Pro M1 da 9 pollici . Apparentemente, l’iPad Pro 2021 è più spesso di 0,5 mm e non si adatta.

Questa è sicuramente una notizia deludente per chi ha pagato circa $ 350 per la tastiera di Apple, pensando di poterla usare dopo l’aggiornamento a un nuovo iPad in uno o due anni.

Durante l’evento “Spring Loaded” di Apple ad aprile, la società ha annunciato un nuovo potente iPad per 2021 con il chip M1, un display mini-LED e fino a 2 TB di spazio. È una bellissima nuova macchina che molti vorrebbero accoppiare con la Magic Keyboard originale, ma non saranno in grado di farlo.

Invece, Apple sta vendendo una nuova Magic Keyboard per l’iPad Pro di quinta generazione, che ha mostrato sul palco in una nuova variante di colore bianco. È praticamente identico all’originale, solo un po ‘più spesso per supportare il nuovo iPad. Come promemoria, la Magic Keyboard è dotata di una tastiera a forbice di dimensioni standard con angoli di visualizzazione regolabili, un trackpad multi-touch integrato proprio come un MacBook e un design elegante.

Sfortunatamente, gli acquirenti interessati a pagare $ 1, 099 per il nuovo iPad Pro 12. 9 pollici che vogliono un po ‘di magia dovranno pagare un $ aggiuntivo 349, rendendo il pacchetto complessivo piuttosto costoso. Aspettatevi che la nuova Magic Keyboard sarà in vendita a maggio insieme al nuovo iPad Pro.

tramite: Mac Rumors