Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

L'iPhone ha appena ricevuto una fantastica nuova app Mastodon

Pubblicato

il

Tapbot Il Piattaforma di social media Mastodonte è cresciuto esponenzialmente in popolarità negli ultimi mesi, in seguito alla fallita acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk. Da allora sono apparse diverse nuove app Mastodon di terze parti e l’ultima proviene da un’azienda che potresti riconoscere.

Avorio per Mastodonte è stato rilasciato oggi per iPhone e iPad, dopo un periodo di beta test pubblico. È una nuova terza parte per Mastodon, che funge da alternativa a l’app Mastodon ufficiale per iOS. L’app ha più account, supporto per funzionalità come sondaggi e avvisi sui contenuti, potenti funzionalità di disattivazione dell’audio, più temi e sincronizzazione della sequenza temporale su più dispositivi.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Tapbot / Apple Ivory è sviluppato da Tapbots, la stessa piccola azienda che ha creato il popolare client Tweetbot per Twitter. Ivory utilizza gran parte degli stessi elementi di design e codebase di Tweetbot, quindi se hai mai usato quell’app, ti sentirai come a casa con Ivory. Tweetbot è stato interrotto all’inizio di questo mese dopo Twitter ha interrotto l’accesso all’API per molte app di terze parti, tra cui Twitterific, Fenix ​​per Andrid e Tweetbot. Ivory era già in fase di test pubblico a quel punto, ma ha detto Paul Haddad di Tapbot lo sviluppo è andato “in hyper mode” dopo lo spegnimento.

Puoi leggere le timeline e provare alcune funzionalità di base gratuitamente, ma Ivory è un’applicazione a pagamento: anche gli sviluppatori devono mangiare. Un abbonamento annuale costa $ 14,99/anno, con un’opzione mensile disponibile per $ 1,99/mese. Lo è anche una versione per Mac in fase di sviluppoche probabilmente sarà un abbonamento diverso, ma i dettagli non sono stati (pubblicamente) finalizzati.

Ivory è una delle numerose app Mastodon ad arrivare dall’iniziale aumento di popolarità, insieme Megalodonte su Android (un fork dell’app ufficiale), Cubetti di ghiaccio per Mac, iPhone e iPad e altri. L’improvviso arresto delle API critiche sta facendo sì che sviluppatori come Tapbots prestino ancora più attenzione a piattaforme concorrenti come Mastodon, il che è un’ottima notizia per chiunque utilizzi la piattaforma di social media decentralizzata.

Advertisement
Advertisement

Trending