mercoledì 27 gennaio 2021

Lo sport e la finanza hanno molto in comune, afferma l’olimpionico Lauryn Williams

Se hai bisogno di una chiacchierata, dai un’occhiata a Lauryn Williams, un pianificatore finanziario certificato e quattro volte olimpico.

Sa come allenarsi per un obiettivo stratosferico. Williams, fondatrice della società di consulenza finanziaria Worth Winning a Dallas, è una tre volte medaglia olimpica e la prima donna americana a guadagnare una medaglia nelle Olimpiadi estive e invernali Giochi, nello sprint e nel bob.

Prendi il debito degli studenti, un vento contrario per molti.

L’importo dovuto per i prestiti studenteschi è ora più di quanto le persone debbano in carta di credito e debito auto – e l’ammontare dovuto il debito continua a crescere. Il laureato medio deve $ 30, 000, a partire da $ 10,000 nel 1990S. Ogni giorno, 3, 000 le persone sono inadempienti sui loro prestiti.

Williams afferma che è ancora possibile risparmiare per altre cose o acquistare una casa, anche con debiti insoluti. Devi solo capire il modo migliore per pagare i prestiti.

Altro da Investire in te:
Le buone abitudini sono buone ma non lo faranno farti andare in pensione
Le donne millenarie stanno imparando che gli investimenti non aspetteranno
I social media stanno dettando come spendi?

Il debito degli studenti e tutte le emozioni negative che genera , è tra i maggiori problemi che i suoi clienti devono affrontare.

“Sono imbarazzati, si vergognano”, ha detto Williams. “Si sentono come se fossero stati ingannati in qualche modo, perché hanno assunto tutto questo debito pensando che avrebbe aumentato i loro guadagni.”

La dura realtà è che molti diplomarsi con quei pesanti prestiti a lavori che pagano stipendi molto al di sotto di quanto previsto.

A volte il costo della vita nella loro zona e i pagamenti del prestito studentesco superano il loro stipendio. “È davvero frustrante per molte persone”, ha detto Williams.

Questo peso finanziario porta molti a sentirsi senza speranza. Williams afferma che le persone hanno difficoltà a preoccuparsi di non poter acquistare una casa o iniziare a investire. Sentono di non poter salvare quando hanno bisogno di gettare tutte le risorse disponibili verso il debito.

“Gran parte del mio lavoro riguarda la creazione di una strategia per i clienti per aiutarli a vedere la fine di quel tunnel che è il debito del prestito studentesco “, ha detto Williams.

La finanza è come lo sport

La finanza personale ha molto in comune con il fitness o lo sport. Entrambi richiedono la disciplina per poter seguire un piano, sia di formazione che finanziario.

Un’altra caratteristica che gli atleti condividono con le persone finanziariamente in forma: la perseveranza. Potresti non sempre farlo bene, ma devi comunque presentarti il ​​giorno successivo, anche quando hai sbagliato. L’equivalente finanziario potrebbe andare oltre il budget o non guadagnare o spendere nel modo previsto. Devi perseverare e dire, OK, ho sbagliato, ma ora devo tornare in pista.

I soldi sono in denaro

When Williams stava andando al college, non era 100% chiara sui suoi obiettivi. Ma ha preso in considerazione quali major potrebbero essere più propensi a tradursi in guadagni più alti.

“Se sono onesto, a 17 anni, non sapevo davvero a cosa servissero i guadagni, sai, intreccio di cestini contro finanza “, ha detto. “Sapevo solo che la finanza era qualcosa che aveva un po ‘più di prestigio dietro di essa, e ho scelto la finanza.

” Mi piace la matematica e mi piacciono i soldi, e quindi ero tipo, “Oh, finanze, quella cosa che unisce quei due” disse Williams.

Hashtag: gli obiettivi di qualcun altro

Articolo originale di CNBC