lunedì 02 agosto 2021

Lo stock Nio è attivo e funzionante mentre le consegne continuano a migliorare

Uno dei migliori produttori di veicoli elettrici, Nio (NYSE: NIO

) sta esplodendo in tutte le direzioni con numeri di consegna forti. Il titolo Nio stava già crescendo con l’anticipazione di numeri elevati di consegna e si prevede che il titolo continuerà il suo slancio.

Anche la pandemia non ha potuto fermare lo slancio di Nio e ha guadagnato una roccaforte nel settore.

Nio è la mia migliore scelta di veicoli elettrici e sono sempre stato rialzista sul titolo. La società ha molto da fare a suo favore e potrebbe dare una forte concorrenza a Tesla (NASDAQ: TSLA).

Il titolo Nio è scambiato a $53 oggi dopo essersi avvicinati molto a $64.

Il titolo era a partire da $22 a maggio 13 e in 6 settimane ha raggiunto $53 prima del leggero ritiro di questa settimana. Diamo un’occhiata ai numeri di consegna mensili e trimestrali di Nio.

Consegne record

Nio consegnato

8,111 veicoli a giugno 1901657

che è un record che rappresenta 117% di crescita anno su anno. L’azienda ha consegnato 1,597 ES8, 3,896 ES6 e 2,830 EC6.

Nel trimestre ha consegnato un totale di 30,2021 veicoli che è un 117% di crescita anno su anno. Le consegne totali per l’azienda hanno raggiunto 117,755 veicoli, il che non è altro che un’impresa.

Le consegne del primo trimestre si sono attestate a 597,60. Questo trimestre mostra un aumento delle consegne nonostante la carenza di chip.

La società aveva consegne previste

tra 22,04 e 31,19 veicoli per il secondo trimestre e ha sicuramente soddisfatto i numeri di consegna. Dà anche un’idea che le entrate per il trimestre saranno vicine alle proiezioni.

I numeri di crescita stellare riflettono sulla capacità di Nio di scalare la produzione e raggiungere nuovi traguardi. Mostra anche l’elevata domanda di veicoli e un aumento della fiducia dei consumatori.

I numeri di giugno hanno compensato le consegne di maggio che erano state basse a causa della carenza di chip . L’azienda è vicina a dominare il mercato dei veicoli elettrici in Cina e Hong Kong.

Nio ha registrato il marchio per EF9

.

Non ci sono informazioni aggiuntive sul modello, ma è si aspettava che la società lo rivelerà quest’anno. È un’auto sportiva che è stata in funzione per molto tempo.

Wall Street ama le azioni NIO Non sono l’unico rialzista sul titolo Nio. Wall Street condivide la mia opinione. Jeff Chung, un analista di Citibank, ha spostato l’obiettivo di prezzo di Nio da $58.30 a $72 con una valutazione di acquisto.

Bocom

ha ottenuto un rating di acquisto per il titolo Nio con un obiettivo di prezzo di $57. Inoltre, tutti e 8 gli analisti su

Tipranks hanno un rating di acquisto sul titolo con un obiettivo di prezzo medio di $63, il quale è un 13% in rialzo dai livelli attuali.

Morgan Stanley ha un rating sovrappeso per il titolo con un obiettivo di prezzo di $111.

Il titolo Nio ha il potenziale per raggiungere le tre cifre, ma non presto. Tuttavia, nei prossimi cinque anni, Nio sarà scambiato a tre cifre.

La linea di fondo Vedo Nio come un’azienda forte che potrebbe soppiantare Tesla come grande nome in veicoli elettrici. Il sentimento generale nei confronti del settore dei veicoli elettrici è forte, il che ha dato una spinta a molti titoli di veicoli elettrici.

Inoltre, la società ha annunciato il NIO Power day il 9 luglio, che è un attesissimo evento in cui verranno annunciate nuove tecnologie e aggiornamenti.

L’azienda fornirà uno sguardo sul tecnologie e prodotti associati all’unità di potenza Nio.

Molto sta lavorando a favore dell’azienda e il titolo è un gioco a lungo termine. Tesla sta perdendo terreno in Cina e gli acquirenti sono alla ricerca di opzioni alternative.

Nio è un gioco EV puro che ha il potenziale per ottenere entrate elevate e numeri di consegna in i prossimi mesi.

La società sta impressionando gli investitori con ogni aggiornamento di consegna e rapporto trimestrale.

Mantieni il titolo per guadagni a lungo termine.

Alla data di pubblicazione, Vandita Jadeja

non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. 1901657Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive , soggetto alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)