L'ultima collaborazione con le scarpe LEGO x Adidas rende omaggio ai classici colori LEGO

Di Barbara Molisano
l'ultima-collaborazione-con-le-scarpe-lego-x-adidas-rende-omaggio-ai-classici-colori-lego

LEGO è ancora una volta in un’altra collaborazione di scarpe con Adidas. Questa volta, tuttavia, si sta concentrando su calci audaci e colorati basati sui classici colori dei mattoncini LEGO. La collaborazione presenta sei nuove coppie, ciascuna nel proprio colore.

Adidas e LEGO hanno iniziato la loro lunga collaborazione con la divertente A -ZX series e recentemente aggiunto lo ZX 8000. Ora, la collezione “Bricks” di ZX 8000 è qui in modo feroce, con un cenno ai classici colori dei mattoncini LEGO. Le scarpe sono una delle silhouette più iconiche di Adidas.

Ognuna delle sei scarpe della collezione è una tinta unita questa volta, invece di un mix giocoso. Le scarpe mantengono una costruzione classica per il resto, con una tomaia in mesh, una sovrapposizione in pelle scamosciata sintetica abbinata, un sistema di allacciatura ghillie e un tallone in TPU che emula la classica trama dei mattoncini LEGO.

Questa collezione segna il prossimo passo nella collaborazione LEGO x Adidas in corso e sarà disponibile sul sito di Adidas e presso rivenditori selezionati a partire dal 7 maggio. Le scarpe partono da $ 140 ciascuno e sarà disponibile sia nelle taglie junior che in quelle per adulti.

tramite The Brick Fan

Condividi questo articolo
Exit mobile version