L'ultimo aggiornamento di Apple Watch include un fastidioso bug di visualizzazione

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
l'ultimo-aggiornamento-di-apple-watch-include-un-fastidioso-bug-di-visualizzazione

Notizia Salta l’aggiornamento watchOS 9.5, se possibile.

@andrew_andrew__
22 maggio 2023, 13:16 EDT | 1 minuto di lettura

Jason Fitzpatrick / Review Geek Il 18 maggio, Apple ha iniziato il lancio del suo watch OS 9.5 aggiornamento del firmware. E gli utenti si sono rapidamente riversati su Reddit con una strana lamentela: l’aggiornamento dà ad alcuni schermi di Apple Watch una tinta verde. Questo bug è puramente visivo, ma è un buon motivo per saltare watchOS 9.5 se non lo hai già installato.

Questo è un bug piuttosto strano. Alcuni utenti sono interessati, mentre altri no. E anche l’intensità di questa tonalità verdastra può variare maggior parte degli esempi mostra uno schermo perfettamente utilizzabile, solo più leggero e brutto del solito. COME Tendenze digitali note, la differenza è abbastanza evidente, in quanto fa sporgere le cornici del display dell’Apple Watch come un pollice dolorante.

#1 di 2

Non siamo sicuri di cosa stia causando questo bug. Presumibilmente, è totalmente reversibile e speriamo che Apple risolva il problema nei prossimi giorni. Da quello che possiamo dire, questo bug riguarda tutti i modelli di Apple Watch, ma non abbiamo visto alcun esempio che si verifichi su Apple Watch Ultra.

Se non hai installato watchOS 9.5, ti suggerisco di saltarlo. L’aggiornamento include solo alcune correzioni di bug minori e un quadrante Pride Celebration. Tieni presente che potrebbe essere necessario disabilitare gli aggiornamenti automatici di Watch dall’app Watch sul tuo iPhone.

Coloro che hanno già l’aggiornamento watchOS 9.5 dovrebbero stare tranquilli. Una patch per questo bug dovrebbe arrivare presto, anche se ovviamente non possiamo parlare a nome di Apple.

Fonte: Reddit (1, 2, 3) attraverso Tendenze digitali

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version