lunedì 17 maggio 2021

L’ultimo pacchetto di YouTube TV offre uno sconto su HBO Max, Showtime e Starz

Se ti iscrivessi a tutti i canali e servizi di streaming in circolazione, probabilmente falliresti.

Quindi, se hai bisogno di tutti i canali, ogni piccola vendita conta. A tal fine, YouTube TV ha un nuovo pacchetto Entertainment Plus che offre HBO Max, Showtime e Starz con uno sconto moderato. Se comunque volevi i canali, perché non risparmiare un po ‘di soldi?

La notizia ci arriva tramite l’account Twitter di YouTube TV e fa seguito all’annuncio di ieri di un nuovo pacchetto aggiuntivo. Ma mentre quel pacchetto aggiuntivo offre nuove funzionalità come contenuti 4K e download offline, il pacchetto di oggi è tutto incentrato sui canali.

1️⃣ Prezzo in bundle.
3️⃣ Reti aggiuntive.

Con Entertainment Plus, ora puoi accedere anche serie e film più originali a portata di mano. Aggiungi ➕ e guarda 👀 @hbomax, @Showtime e @STARZ per ulteriori $ 29. 99 con YouTube TV. pic.twitter.com/OaQu67B21 w

– YouTube TV (@YouTubeTV) febbraio 18, 2021

Entertainment Plus riunisce HBO Max, Showtime e Starz per $ 29.99 un mese. Separatamente HBO Max costa $ 14. 99, Showtime vale $ 11, e Starz ti costerebbe $ 9. Complessivamente è $ 34. 99, quindi non stai risparmiando un sacco qui. Ma a $ 5 al mese, risparmierai $ 60 in un anno, che è quasi un mese di YouTube TV standard . Se desideri comunque i canali, i risparmi dovrebbero essere i benvenuti.

L’unico problema è che dovrai aggiornare le tue iscrizioni prima di iscriverti a Entertainment Plus se hai già HBO Max, Showtime e Starz. Puoi iscriverti a Entertainment Plus oggi da Impostazioni YouTube TV> Abbonamento.