L'unica cosa che dovresti sapere prima di bere caffè all'olio d'oliva

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
l'unica-cosa-che-dovresti-sapere-prima-di-bere-caffe-all'olio-d'oliva

2 maggio 2023, 8:30 EDT | 1 minuto di lettura

edchechine/Shutterstock.com A marzo, Starbucks ha rilasciato una nuova linea di bevande al caffè in alcune delle principali città degli Stati Uniti con un ingrediente interessante: l’olio d’oliva. E molti si sono chiesti se anche loro avrebbero dovuto aggiungere olio d’oliva al loro caffè, ma c’è stata una conseguenza sorprendente.

Mentre la maggior parte delle persone sa che l’olio d’oliva può aiutare il cuore e ha proprietà antiossidanti, mettere l’olio d’oliva nel caffè ha fatto correre le persone in bagno.

Il nuovo linea di caffè all’olio d’oliva di Starbucks ha ottenuto dell’aggiunta di olive al loro caffè anche al di fuori degli intrugli del negozio. Ma non importa se stai preparando il caffè all’olio d’oliva a casa o lo prendi da Starbucks, la combinazione crea essenzialmente un delicato lassativo. E se non lo sapevi prima, non è la migliore sorpresa da ricevere.

Ma perché il aggiunta di olio d’oliva aumentare la necessità di “andare?”

La combinazione di caffeina, grasso dell’olio d’oliva e acido nel caffè può causare problemi intestinali, facendoti sentire come se dovessi andare subito. Non solo l’olio d’oliva stimola il colon, ma serve essenzialmente come lubrificante per l’interno dell’intestino. È più facile andare, quindi usciranno più feci. Velocemente.

Alcune persone stanno vivendo problemi gastrointestinali ancora più gravi, come vomito e crampi. L’ultima cosa di cui vuoi occuparti è una specializzazione mal di stomaco dopo il caffè mattutino.

Non si può negare che queste bevande siano intriganti e probabilmente sono davvero gustose. Non dovresti necessariamente evitarli solo per la reputazione che hanno costruito. Ma, sia che tu prenda un latte all’olio d’oliva da Starbucks o ne prepari uno tu stesso, assicurati di avere un piano in atto nel caso tu abbia bisogno di trovare subito un bagno!

Stacey Koziel
Stacey Koziel è una giornalista di LifeSavvy. Ha lavorato come scrittrice freelance per oltre dieci anni, concentrandosi su contenuti familiari e sullo stile di vita. Ha anche un background nel marketing e nei social media ed è sempre desiderosa di parlare (e scrivere!) Delle ultime tendenze di TikTok. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version