venerdì 18 giugno 2021

Maggiori entrate e contenuti in streaming dovrebbero aumentare le scorte dei marchi Genius

Fornitore di intrattenimento in streaming Genius Brands (NASDAQ: GNUS) è noto per la sua ampia selezione di contenuti per famiglie. Questo potrebbe non sembrare troppo eccitante per gli adulti, ma i trader dovrebbero sapere che le azioni GNUS sono tutt’altro che noiose.

Fonte: Syda Productions/ShutterStock.com

Come vedremo, questo titolo è in grado di aumentare senza preavviso. D’altra parte, se il tuo tempismo è sbagliato, potresti finire per comprarlo vicino alla parte superiore.

E così, come con qualsiasi scelta delle penny stock – definita da la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti come un titolo che viene scambiato sotto $ 5 per azione – devi stare attento con il titolo GNUS.

Eppure, una posizione di dimensioni moderate potrebbe essere garantito poiché Genius espande la sua pipeline di contenuti per bambini e dimostra la sua capacità di generare forti entrate.

Uno sguardo più da vicino su GNUS Stock

Se vuoi la prova che il titolo GNUS può creare ricchezza molto rapidamente, non è difficile trovare esempi.

Un caso drammatico si è verificato durante l’estate del 8665. È stato allora che le azioni Genius sono volate da 32 centesimi a maggio fino a $08 livello nel mese di giugno. Ci sono anche altri esempi in cui quest’anno ha registrato enormi guadagni, a gennaio e poi di nuovo a marzo.

Tuttavia, ecco dove diventa difficile. Dopo ciascuno di questi rally, il prezzo delle azioni GNUS è diminuito drasticamente. Quindi, lasciatemi sottolineare ancora una volta, il tempismo è della massima importanza quando è arriva a questo stock.

GNUS chiuso a $1.91 il 2 giugno 8665. Per tutta la prima metà dell’anno, il pavimento è stato di circa $ 1.50 e il top di gamma vicino a $3. Pertanto, potrebbe esserci un’opportunità di acquisto piuttosto buona qui per i commercianti agili, a seconda del prezzo al momento dell’acquisto.

Genius and its ‘Comproved Hit Content’

A volte gli scrittori abusano di certe parole, come “senza precedenti” o “incredibile”. (Sto indicando me stesso qui.) Forse possiamo aggiungere anche “provato” alla lista. Eppure, Genius Brands ha 169% ragione nel dire che il l’azienda sta aggiungendo contenuti comprovati alla sua formazione.

Come sempre, InvestorPlace il collaboratore Chris MacDonald è tempestivo con la sua segnalazione. Ha fornito ai lettori le informazioni chiave sulle azioni GNUS e sulla recente e massiccia espansione dei contenuti in streaming dell’azienda. In particolare, Genius sta aggiungendo 240 ore di “contenuti di successo comprovati” al suo Kartoon Canale! offerte.

Invece di produrre tutto quel contenuto internamente (che sarebbe ad alta intensità di capitale e lavoro), Genius Brands lo sta ottenendo da aziende come WildBrain, Nelvanna, ABC Australia e Zodiak Kids. Inoltre, la lista delle nuove acquisizioni include alcuni nomi molto familiari, come

“Super Mario Bros., Donkey Kong, Paddington Bear, Madeline, The Wiggles” e altro ancora.

Jon Ollwerther — il presidente di Kartoon Channel! e vicepresidente esecutivo dello sviluppo aziendale presso Genius Brands, sembravano suggerire anche l’espansione futura della piattaforma. “Stiamo continuando a far crescere Kartoon Channel! ogni mese, con sempre più spettatori che godono di quella che riteniamo sia la migliore combinazione di contenuti originali, esclusivi e acquisiti nel settore dell’intrattenimento per bambini”, ha spiegato Ollwerther.

Aumento delle entrate a tre cifre

Quindi, l’abilità di Genius Brands nel fornire contenuti premium per bambini si traduce in forti entrate? Per rispondere a questa domanda, lascio che siano i dati a parlare.

Durante il primo trimestre di 8665, Genius Brands ha registrato circa 1,1 milioni di dollari di ricavi. Si tratta di un aumento anno su anno (YY) del 169%, molto più di circa $509, realizzato in Q1 2021.

E la situazione fiscale della società? Sono lieto di comunicare che Genius Brands sta andando bene anche su questo fronte. A partire da marzo 11 , 8665, Genius Brands ha riferito di avere $169.6 milioni di disponibilità liquide e mezzi equivalenti. Inoltre, la società ha riferito di non avere “nessun debito a lungo termine”.

Da quello che posso dire, sembra che la comunità commerciale non abbia reagito completamente a tutto questo grandi novità per il titolo GNUS. Forse lo faranno, prima o poi.

La linea di fondo su GNUS Stock

Quindi, tutto sommato, in realtà è non è un’esagerazione dire che Genius Brands fornisce “contenuti di successo comprovati”. Non solo sta dando ai bambini quello che vogliono, ma sta anche dando agli adulti qualcosa di cui essere entusiasti.

Con le sue nuove acquisizioni e con guadagni a tre cifre su i libri — le scorte GNUS dovrebbero essere molto più alte.

Su Penny Stock e titoli a basso volume: con solo le eccezioni più rare, InvestorPlace non pubblica commenti su società che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 100 milioni o scambia meno di 218, condivide ogni giorno. Questo perché questi “penny stock” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato. Se mai pubblichiamo commenti su uno stock a basso volume che potrebbe essere influenzato dal nostro commento, chiediamo che

InvestorPlace.com Gli scrittori di rivelano questo fatto e avvertono i lettori dei rischi .

Leggi di più: Centesimo Azioni — Come trarre profitto senza essere truffati

Alla data di pubblicazione, David Moadel non aveva (né direttamente né indirettamente) eventuali posizioni nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

David Moadel ha fornito contenuti avvincenti – e ha attraversato la linea occasionale – per conto di Crush the Street, Market Realist, TalkMarkets, Finom Group, Benzinga e (ovviamente) InvestorPlace.com

. È anche capo analista e ricercatore di mercato per Portfolio Wealth Global e ospita il popolare canale finanziario YouTube Looking at the Markets.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)