mercoledì 14 aprile 2021

Makeup.uk: il lussuoso negozio di bellezza online che alza la posta sul glamour post-lockdown

L’anno scorso ci ha dato pochi motivi per essere eccitati per un appuntamento notturno, una cena con gli amici o l’ultimo grande evento sul tappeto rosso, e la maggior parte di noi è ora allarmante abituata allo sguardo nudo che abbiamo lentamente ma sicuramente sono venuti ad abbracciare negli ultimi dodici mesi – tranne, ovviamente, quegli importanti incontri di lavoro di Zoom.

Ma poiché le misure di blocco sono destinate ad allentarsi nei prossimi mesi, tutto potrebbe cambiare, e presto potremmo ritrovarci a tornare ai look sofisticati per cui siamo stati a lungo conosciuti – con capelli perfettamente pettinati, spettacolo -vestiti fermi e, naturalmente, un fantastico paio di tacchi killer, arrotondati con un viso impeccabile e un bel trucco.

In LLM – Luxury Lifestyle Magazine, non vediamo l’ora di riportare lo stile e la raffinatezza al centro della scena, che è esattamente, nel nostro libro, il posto a cui appartengono. Quando abbiamo un aspetto migliore, tendiamo a sentirlo anche noi, quindi dacci un motivo per tornare al nostro meglio e ci siamo.

Makeup.uk è il luogo ideale per l’ispirazione di bellezza, gli esperimenti e l’infinita varietà di prodotti anche il gusto più esigente

Il negozio di cosmetici online di lusso Makeup.uk sa quanto siano importanti i prodotti di altissima qualità quando si tratta di creare l’aspetto desiderato e come un po ‘di ispirazione può fare molto per farti sentire come un milione di dollari. Il marchio si aspetta un picco nel suo già impressionante livello di abitudine mentre ci prepariamo per le tanto attese cene raffinate e ricevimenti con champagne che ci siamo persi così tanto.

Con oltre 45 milioni di clienti in tutto il mondo che acquistano più di 45 milioni di dollari di beni ogni anno, è sicuro di dire che questa è un’azienda che sa il fatto suo quando si tratta di abbellire gli appassionati di trucco e trasformare anche i volti più stanchi in capolavori, avendo chiaramente vinto una legione di fedeli fan come risultato.

Attualmente disponibile in 14 paesi tra cui Italia, Francia, Germania, Austria e Ungheria per solo per citarne alcuni, il marchio ha fatto ondate particolari in tutta Europa con il suo approccio individuale al servizio clienti, l’entusiasmante gamma di prodotti e la rapidità di consegna.

Ci sono poche marche che non troverai su Makeup.uk – con oltre 4, 500 a scegli da. Ciò rende un totale impressionante di 200, 000 splendidi articoli disponibili per la presa e il negozio rende prioritario rifornire i marchi più eccitanti e innovativi del momento: lusso e qualità garantita.

Il sito offre più di 4500 marche diverse e un incredibile 200, 000 prodotti. Credito immagine: Cvenskor / Bigstock.com

Sembra il nostro tipo di fetta di Internet, ma cos’è che imposta il trucco .uk a parte il resto?

Per i principianti, il team ha costantemente il polso del polso per tenersi al passo con ciò che è rilevante e desiderabile di questi tempi, al passo con i tempi per garantire sempre la migliore gamma di prodotti e marchi possibili.

Il negozio si rivolge ai più veri devoti di cosmetici e profumeria ed è diventato rapidamente uno dei preferiti tra i truccatori e gli individui allo stesso modo, con lanci esclusivi, fragranze rare e il meglio della bellezza globale che ci aiutano a rimanere sempre un passo avanti nel gioco .

Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, Makeup.uk ha consegnato scatole di bellezza ai suoi clienti entusiasti per tutta la durata e si impegna a monitorare la qualità, fino ai dettagli di ogni consegna.

Preparati a scoprire nuovi prodotti, lanci esclusivi, fragranze rare e marchi che il mondo ha da offrire. Credito immagine: DGM / Bigstock.com

E non sono solo i prodotti che troverai disponibili qui che ti lasceranno a bocca aperta . Il sito web Makeup.uk viene costantemente aggiornato per garantire l’esperienza utente più elevata possibile e ora dispone di uno scanner di bellezza che può essere utilizzato tramite le fotocamere degli smartphone dei clienti per provare i look prima dell’acquisto.

Inoltre, con un servizio di assistenza clienti guidato da esperti leader di marchi famosi, non potrebbe essere più facile ottenere risposte alle domande o richiedere consigli di esperti su quali formule e sfumature sono giuste per te.

“Ci piace prenderci cura dei nostri clienti e farli sentire un po ‘viziati, aggiungendo un tocco di lusso inaspettato alle loro giornate”, ha detto un portavoce a LLM. “Quindi, li sorprendiamo regolarmente con piccoli regali, inclusi campioni, miniature, tester di fragranze rare. In effetti, ogni anno inviamo oltre un milione di regali, perché tutti i nostri clienti ne valgono la pena e vogliamo che sappiano quanto sono apprezzati. “

L’azienda ha ora oltre 1,5 milioni di abbonati a Facebook

Per gli appassionati di bellezza che prendono sul serio la loro ossessione cosmetica, il Beauty Club Makeup.uk va oltre ed è un tesoro di contenuti di bellezza e recensioni che ti terranno immerso per ore. Con oltre 1,5 milioni di abbonati a Facebook, una 500 community di Instagram k-strong, un fiorente canale Youtube più un blog e online digerire, potresti letteralmente perderti per giorni approfondendo i consigli, i tutorial e le recensioni che vengono pompati regolarmente per te – e se sei ansioso di alzare la posta quando si tratta delle tue capacità di applicazione del trucco, non cercare oltre.

Se sei come noi, potresti sentirti come se avessi quasi dimenticato come applicare un trucco da paura dopo tutto questo tempo, ma con ristoranti, bar e spazi per eventi che riapriranno entro l’estate , non c’è momento migliore per riprendere conoscenza. Con le riunioni faccia a faccia del consiglio che presto torneranno all’ordine del giorno e la socializzazione non sembrerà più un ricordo del passato, devi un po ‘di coccole a te stesso, quindi vai in questo epico spazio di bellezza online di lusso per ottenere la tua correzione . Makeup.uk è davvero il sogno di ogni amante della bellezza e alla LLM ne siamo conquistati.