mercoledì 12 maggio 2021

Mark Cuban: ecco come dare un vantaggio ai tuoi figli

Il modo per preparare i tuoi figli al successo in questi tempi è garantire loro di conoscere l’intelligenza artificiale, secondo l’imprenditore tecnologico miliardario Mark Cuban.

“Dai ai tuoi figli un vantaggio, falli iscrivere [and] impara le basi dell’intelligenza artificiale”, ha twittato il cubano lunedì.

Cuban, che è una star dello show di successo della ABC “Shark Tank” e proprietario della squadra di basket Dallas Mavericks NBA, stava promuovendo una lezione virtuale di un’ora gratuita, la sua fondazione sta insegnando un’introduzione all’intelligenza artificiale in collaborazione con AI Per chiunque, un’organizzazione no profit che mira a migliorare l’alfabetizzazione della comprensione artificiale.

“Genitori, vogliono che i tuoi figli imparino l’intelligenza artificiale mentre sei bloccato in quarantena”, dice Cuban sul suo account LinkedIn.

Nella lezione virtuale di un’ora “imparerai cos’è l’IA, come funziona, il suo impatto sul mondo e come prepararti al meglio per il futuro di AI “, dice Cuban sul suo account LinkedIn sulla classe. Alla fine della lezione online della durata di un’ora, i partecipanti riceveranno un elenco delle migliori raccomandazioni della fondazione cubana per le risorse di apprendimento AI.

(Cuban ha successivamente corretto il link per registrarsi.)

L’evento è dalle 19:00 alle 8: 30 p.m. EST mercoledì, aprile 15.

Cubano ha ripetutamente usato il suo megafono per promuovere l’importanza dell’apprendimento e della comprensione dell’intelligenza artificiale.

Alla conferenza South by Southwest ad Austin, in Texas, a marzo 2019, il cubano ha parlato dell’importanza per gli affari i proprietari per capire l’IA.

“Grandi quanto i PC hanno avuto un impatto, grande quanto Internet, l’intelligenza artificiale lo farà impazzire. E se non lo capisci, stai andando per rimanere indietro. Soprattutto se si gestisce un’azienda “, ha detto ad Austin Cuban a Peter Kafka di Recode.

Cubano si sta educando sulle implicazioni future dell’IA ogni volta che è possibile.

“Voglio dire, lo ottengo su Amazon, Microsoft e Google, e eseguo i loro tutorial. Se vai nel mio bagno, c’è un libro, ‘Machine Learning for Idiots. ‘ Ogni volta che ho una pausa, lo leggo “, ha detto Cuban a Kafka.

Se non sai come scrivere codice o creare un prodotto software basato su AI, almeno devi conoscere l’IA abbastanza da poter porre domande intelligenti, ha detto Cuban.

“Se non sai come usarlo e non lo capisci e non puoi almeno avere una comprensione di base dei diversi approcci e di come funzionano gli algoritmi “, ha detto Cuban a Kafka,” puoi essere cieco in modi che non puoi nemmeno immaginare. “

Divulgazione: CNBC detiene i diritti esclusivi del cavo off-network per “Shark Tank.”

Guarda anche:

Mark Cuban, miliardario di “Shark Tank”: “Se avessi avviato un’attività oggi”, ecco cosa sarebbe

COVID-19 la pandemia dimostra la necessità di “robot sociali”, “avatar di robot” e altro ancora, dicono gli esperti

Bill Gates: A.I. è come l’energia nucleare – “sia promettente che pericoloso”

Articolo originale di CNBC