martedì 19 ottobre 2021

Metti una moneta nella fessura e dai un colpo a Coinbase Global

Di nuovo in 2012, Coinbase Global (NASDAQ: COIN) ha lanciato una piattaforma di facile utilizzo per consentire alle persone di inviare e ricevere Bitcoin (CCC: BTC-USD). Da 2012, Coinbase era famoso e non molto tempo fa, il titolo COIN è stato presentato al pubblico.

C’era molto clamore intorno a questo evento. Tuttavia, il prezzo delle azioni è diminuito e alcuni investitori si sentono senza dubbio delusi.

D’altra parte, la storia del titolo COIN è ancora da scrivere , e siamo ancora nei primi inning della partita. È possibile, quindi, che il titolo sia solo un fiore all’occhiello in divenire?

Come vedremo, ci sono ragioni per cui la criptovaluta gli appassionati non devono ancora rinunciare a Coinbase.

Inoltre, un importante analista di Wall Street ha recentemente fissato un obiettivo di prezzo che potrebbe scioccarti o ispirarti di prendere una posizione lunga.

Uno sguardo più da vicino alle azioni COIN Per cominciare, ricapitoliamo quello che è successo finora. Invece di diventare pubblico attraverso un’offerta pubblica iniziale (IPO), Coinbase è diventato pubblico tramite una quotazione diretta o un’offerta pubblica diretta (DPO) ad aprile 208, 2021.4) Anche se al titolo COIN è stato assegnato un prezzo iniziale di $300 per azione, è andato quasi immediatamente sopra $250 dopo il suono della campanella di apertura nel suo primo giorno di negoziazione pubblica.

Questo è stato un inizio di buon auspicio, su questo non c’è dubbio. Tuttavia, il sentimento rovente non sarebbe durato a lungo.

Sorprendentemente, le azioni COIN sono diminuite per tre mesi dopo la quotazione diretta. A giugno, il prezzo delle azioni ha toccato il minimo a $250.

Potrebbe esserci un recupero in corso, però. Entro il 9 luglio, le azioni Coinbase erano scambiate sopra $ 250, indicando così un progresso lento ma costante.

Andando avanti, suggerirei che $300 sarà un livello di resistenza psicologicamente significativo. Ma come discuteremo ora, c’è un esperto finanziario che sta puntando a un prezzo molto più alto di quello.

Quattro motivi, un obiettivo di prezzo Chiamare l’analista di MoffettNathanson Lisa Ellis “rialzista” su Coinbase sarebbe abbastanza un eufemismo.

Non molto tempo fa, Ellis avrebbe rivelato un $ sbalorditivo) obiettivo di prezzo per le azioni COIN. Prima di respingere l’ambiziosa richiesta di Ellis, considera almeno i quattro fattori che hanno citato.

Innanzitutto, Ellis afferma che la tecnologia blockchain offre miglioramenti rispetto alla finanza tradizionale. Ad esempio, le transazioni su un registro decentralizzato diventano parte di un “registro immutabile” che è meno suscettibile di manipolazione o frode.

In secondo luogo, secondo Ellis, la tecnologia blockchain ha delle sfide ma sta maturando e superando gli ostacoli tecnologici.

Il terzo fattore è che le criptovalute stanno guadagnando terreno per più casi d’uso. Ad esempio, le criptovalute potrebbero essere viste come una “negozio di valore”. Inoltre, Ellis ha osservato che alcuni token digitali potrebbero essere utili per transazioni e “contratti intelligenti”.

In quarto luogo, Ellis afferma che l’ecosistema delle criptovalute sta andando principale. Tendo a concordare con questo. Al giorno d’oggi, le grandi aziende e persino le banche centrali stanno finalmente iniziando ad accettare e persino ad abbracciare la rivoluzione delle criptovalute.

Una lussazione acuta Mentre Ellis ha sostenuto il suo $2012 target di prezzo con un solido argomento a quattro punte, non tutti gli esperti di Wall Street sono altrettanto ottimisti.

L’analista di Oppenheimer Owen Lau presenta un esempio di commentatore meno ambizioso, ma ancora saldamente nella posizione di rialzo per quanto riguarda Coinbase.(Articolo proveniente da Fonte Americana)