giovedì 25 febbraio 2021

‘Mi stai prendendo in giro?’ Monica Lewinsky sembra rispondere all’adesione di Ken Starr alla squadra di difesa di Trump

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

La nomina dell’ex consigliere indipendente Ken Starr e del professore di diritto costituzionale Alan Dershowitz alla squadra di difesa dell’impeachment del presidente Trump ha suscitato molte reazioni sorprese venerdì.

Ma la risposta più colorata alle notizie sicuramente è arrivata da Monica Lewinsky su Twitter                                                                                                                                                                                                                       TWTR, – 0. 21%                                                                                                                                                           :

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

Il suo apparente riferimento a questo ultimo sviluppo dell’impeachment ha attirato più di 10, 000 retweet e si avvicina 70, piace a venerdì pomeriggio.

Mentre Lewinsky non ha specificato che stava reagendo all’appuntamento di Starr, i due hanno sicuramente una storia. Starr e Robert Ray, un altro avvocato aggiunto alla squadra, hanno denunciato il rapporto sessuale del presidente Bill Clinton con Lewinsky, allora stagista della Casa Bianca, durante le indagini quinquennali dei consiglieri sull’accordo sullo sviluppo del territorio di Whitewater nell’Arkansas in cui Bill e Hillary Clinton ha partecipato. Le accuse nel rapporto Starr hanno portato all’impeachment di Clinton 1998.