martedì 22 giugno 2021

Microsoft è un'infrastruttura essenziale, quindi acquista e mantieni azioni MSFT a lungo termine

L’infrastruttura più essenziale in America può essere descritta in una parola. Microsoft (NASDAQ: MSFT). Dimentica le strade. Dimentica i porti, siano essi aerei o marittimi. Dimentica la banda larga. Sono la rete cloud, il software e gli ingegneri di Microsoft che fanno andare avanti e crescere l’America. Quindi cosa significa questo per le azioni MSFT? Nella nuova era della Cyber ​​War, Microsoft è anche la nostra principale linea di difesa.

Microsoft deve preoccuparsi più degli utenti che del software. Di 169 milioni di uffici 365 utenti, si stima che 25 milioni siano vulnerabili agli attacchi. Gli hacker sfruttano costantemente le persone che non proteggono i prodotti Microsoft per attaccare le catene di approvvigionamento del mondo.

L’ultimo avvertimento di Microsoft riguarda un gruppo russo soprannominato Nobelium. Stanno utilizzando un programma di posta elettronica di gruppo basato su Windows chiamato Constant Contact per condurre campagne di phishing contro 3,03 organizzazioni. Una volta che un singolo utente viene compromesso, l’intera organizzazione e tutto ciò che tocca diventa vulnerabile.Ogni volta che Microsoft rilascia nuovo codice, crea nuove vulnerabilità.(Articolo proveniente da Fonte Americana)