martedì 30 novembre 2021

Microsoft ha una nuova penna per Surface, ma devi chiedere a un insegnante se puoi prenderla in prestito

Microsoft Microsoft ha appena introdotto la sua nuova Classroom Pen 2 per gli studenti che utilizzano determinati laptop Windows. La penna sarà venduta direttamente ed esclusivamente alle scuole e costerà solo la metà di quanto costa la prima Classroom Pen, solo $ 19. 99.

La nuova penna vanta alcuni miglioramenti rispetto alla versione originale, come un involucro esteso per una migliore presa e una clip per penna da attaccare al dispositivo. E come nel caso della versione originale, la Pen 2 ha anche due pulsanti, punte di ricambio incluse e una fessura per far passare una corda per tenerla attaccata al dispositivo.

Microsoft ha dichiarato che la penna è “ottimizzata per l’uso con Surface Go e Surface Pro e consente agli studenti di tutte le età di scrivere e disegnare in modo naturale sui loro schermi grazie a un design migliorato e una custodia più lunga ” L’azienda non ha condiviso ulteriori dettagli sulla compatibilità o meno della Pen 2 con altri dispositivi Windows.

Sebbene Microsoft fosse un po ‘timida sui dettagli, questo aggiornamento renderà più facile per gli studenti continuare a imparare a distanza. Fa anche parte della spinta di Microsoft a ripensare e migliorare gli approcci all’apprendimento in classe, invece di restare per sempre con carta e penna. La Classroom Pen 2 è attualmente impostata per essere venduta alle scuole in confezioni da 20, che risulta essere solo timido di $ 400.

Fonte: Microsoft