martedì 11 maggio 2021

Microsoft lancia la webcam senza il supporto di Windows Hello

Microsoft Microsoft ha annunciato una nuova linea di accessori per PC “moderni”, inclusa la prima webcam desktop dell’azienda da quando 2011 LifeCam HD 3000. Scopri la $ 15 Microsoft Modern Webcam, un dispositivo versatile con Supporto HDR, ritocco True Look, otturatore per la privacy e … aspetta, dov’è il supporto di Windows Hello?

Windows Hello utilizza il tuo webcam per verificare la tua identità, risparmiandoti la fatica di digitare una password ogni volta che accedi al tuo account Windows. Chiunque utilizzi un dispositivo Microsoft Surface dovrebbe avere familiarità con Windows Hello e diversi laptop e webcam di terze parti supportano il protocollo. Dato che i nuovi accessori “Moderni” sono orientati verso la produttività e i team, la mancanza di Windows Hello è un po ‘strana.

Detto questo , la mancanza di Windows Hello è probabilmente una misura di riduzione dei costi (insieme all’uso di USB-A invece di USB-C). Con HDR e supporto True Look, la webcam moderna dovrebbe acquisire video di qualità superiore rispetto ad alternative di prezzo simile, come Logitech C 920. Detto questo, se Windows Hello è la tua priorità, è presente in diverse webcam a questo prezzo.

L’altoparlante e le cuffie Microsoft Modern USB-C. Microsoft Altri nuovi dispositivi nella gamma “Modern” di Microsoft includono un altoparlante USB-C, un auricolare wireless e un auricolare USB. Tutti e tre questi dispositivi audio sono dotati di controlli Teams integrati, che semplificano l’accesso alle riunioni o la disattivazione del microfono senza utilizzare il mouse.

Tutti questi dispositivi, inclusa la Microsoft Modern Webcam, sono relativamente convenienti. Sembrano opzioni stellari per studenti o per scuole e aziende che hanno bisogno di acquistare un sacco di apparecchiature per chat video compatibili con Teams. I nuovi accessori Modern saranno in vendita a giugno, secondo la pagina del prodotto Microsoft.

Fonte: Microsoft tramite Engadget