giovedì 06 maggio 2021

Migliori azioni 2021: 11 scelte di azioni Bullseye per la tua lista di acquisti da non perdere

Il secondo trimestre è appena iniziato e 2021 è già stato un anno selvaggio. Stiamo ancora navigando nel Covid – 19 pandemia, un boom di criptovalute e una rivoluzione degli investitori al dettaglio. Potresti sentirti come se avessi bisogno di programmare una pratica di tiro – in quale altro modo potresti trovare le migliori scorte di 2021?

Dai veicoli elettrici ai penny stock alle criptovalute , sappiamo che ci sono diversi temi roventi che guidano il mercato ora. Tuttavia, con così tanto rumore, può essere difficile trovare i veri vincitori. Fortunatamente, i professionisti dihanno fatto il duro lavoro per te. Hanno esaminato la parte superiore 10 tendenze di investimento di 2021 e hanno messo insieme le loro scelte migliori.

Con questo elenco, non avrai bisogno di quella pratica. In effetti, queste migliori scelte di azioni ti stanno preparando per un bersaglio.

In nessun ordine particolare, ecco le 11 investimenti bullseyei professionisti scommettono su in 2021:

  • Palo Alto Networks (NYSE: PANW )
  • Li Auto (NASDAQ: LI )
  • MP Materials (NYSE: MP )
  • Cronos (NASDAQ: CRON )
  • Zomedica (NYSEMKT: ZO M )
  • Tuscan Holdings (NASDAQ: THCB )
  • Enphase Energy (NASDAQ: ENPH )
  • C3.ai (NYSE: AI )
  • Splunk (NASDAQ: AI )
  • Dogecoin (CCC: DOGE-USD )
  • Ethereum (CCC: ETH-USD )

Azioni migliori 2021: Palo Alto Networks (PANW)

Tema: 5G

Investitore: Joanna Makris

Gli investitori sanno senza dubbio che il 5G è uno dei temi di investimento più caldi di 2021 e degli anni a venire. La quinta e ultima generazione di tecnologia di rete wireless è incredibilmente potente. Promette una latenza inferiore, velocità molto più elevate e connessioni wireless in tutti i tipi di luoghi critici. Gli usi potenziali sono luoghi ad alta densità come gli stadi sportivi e strutture mission-critical come gli ospedali.

Tuttavia, il 5G potrebbe sembrare un po ‘come una vecchia notizia. Nonostante il suo potenziale ancora in crescita, gli investitori hanno già trovato diversi primi vincitori nello spazio. Qualcomm (NASDAQ: QCOM ) e Nvidia (NASDAQ: NVDA ) realizzano i telefoni cellulari e i componenti, e hanno già guadagnato sul tema 5G. Aziende come Ericsson (NASDAQ: ERIC ) e T-Mobile (NASDAQ: TMUS ) sono già saliti alle stelle.

Ciò non significa che non ci siano più opportunità nelle azioni 5G …

In Infatti,Analista di mercato Joanna Makris ha una scelta eccellente che molti investitori potrebbero non conoscere nemmeno. Quella scelta è Palo Alto Networks.

Come afferma Makris, il 5G sta per interrompere in modo massiccio le comunicazioni wireless. Porterà più dispositivi connessi che mai e introdurrà anche nuovi rischi per la sicurezza. Le nostre soluzioni esistenti non saranno in grado di tenere il passo.

Palo Alto Networks è pronta a risolvere il problema e Makris pensa che la società sia pronta a sorprendere Wall Street con guadagni sani. Se potessi acquistare solo uno stock 5G, sarebbe meglio essere PANW.

Leggi di più sul motivo per cui PANW è uno dei migliori stock di 2021 Qui.

Li Auto (LI)

Tema: Veicoli elettrici

Investitore: Ian Bezek

Apparentemente ogni giorno, una nuova azienda di veicoli elettrici debutta a Wall Street.

In realtà, EV le azioni sono diventate sempre più popolari tra gli investitori istituzionali e al dettaglio. Questo ha molto senso. I consumatori stanno adottando sempre più veicoli completamente elettrici o ibridi-elettrici e anche le case automobilistiche stanno facendo perno sui loro modelli di business. Il sostegno federale e statale continua a crescere e le reti di ricarica stanno diventando più robuste. Il futuro elettrico è qui, e ora gli investitori devono solo fare un po ‘di soldi.

Ian Bezek evidenzia un problema molto reale nel mondo di azioni EV: potrebbe sembrare difficile scegliere un vincitore. Tesla (NASDAQ: TSLA ) è senza dubbio in testa, ma la sua capitalizzazione di mercato è di quasi $ 650 miliardi, sollevando preoccupazioni sul potenziale di rialzo. Alcune aziende sono difficili da fidarsi, poiché arrivano sul mercato senza impianti di produzione o veicoli sulla strada. E alcune aziende decenti semplicemente non sembrano in grado di sconfiggere la crescente concorrenza.

Per fortuna, Bezek evidenzia anche una soluzione.

Dice che se tu potrebbe acquistare solo uno stock di veicoli elettrici, è meglio essere Li Auto. Questo perché Li è ben posizionato nel mercato automobilistico cinese dominante. Rivaleggia con Nio (NYSE: NIO ) con un bilancio solido ed è già redditizio. Il titolo LI potrebbe non essere l’investimento più affascinante, ma Bezek dice che è saggio.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui LI è uno dei titoli migliori di 2021 qui.

Migliori azioni 2021: MP Materials (MP)

Tema: Tecnologia della batteria

Investitore: Chris MacDonald

Vuoi un tema ancora più caldo dei veicoli elettrici? Considera le aziende produttrici di batterie per veicoli elettrici e di tecnologia per batterie.

Queste società sono le scelte che fanno ronzare le azioni di veicoli elettrici. Questo perché, allo stato attuale delle cose, molti consumatori non sono disposti a passare alle auto completamente elettriche. Le batterie attuali hanno limiti di autonomia e sono pesanti, aumentando il costo complessivo dell’auto. Inoltre, i tempi di ricarica più lenti non possono competere con la comodità di un rapido viaggio alla stazione di servizio.

Le innovazioni delle batterie EV promettono di cambiare questo, rendendo i veicoli elettrici più leggeri, più veloci e più facili da caricare. Man mano che queste innovazioni si concretizzano, le case automobilistiche stanno aumentando i loro investimenti nella produzione di veicoli elettrici e i consumatori stanno salendo a bordo.

Ecco perchéil collaboratore Chris MacDonald è ottimista su un gioco di elementi delle terre rare, MP Materials. Questi elementi sono componenti critici delle batterie dei veicoli elettrici e tutti i tipi di produttori di batterie e case automobilistiche hanno bisogno di questi elementi. MP Materials attualmente produce un concentrato che contiene 15% del consumo annuale di elementi delle terre rare. Da 2020, produrrà separatamente neodimio e praseodimio.

Un altro vantaggio con i materiali MP? A differenza di altri giochi sugli elementi delle terre rare, MP Materials concentra le sue operazioni in Nord America. Questo lo protegge dalle continue tensioni tra Stati Uniti e Cina e lo rende una scelta migliore per gli investitori. Questo è il motivo per cui se si potesse acquistare solo una batteria, sarebbe meglio essere MP.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui MP è uno dei migliori stock di 2021 Qui.

Cronos (CRON)

Tema: Cannabis

Investitore : Vince Martin

Gli investitori hanno visto che investire in azioni di cannabis può essere piuttosto volatile.

Dopo il tema inizialmente ha raggiunto il picco, molte scorte di cannabis si sono sgretolate. Le aziende canadesi stavano lottando per competere con i fornitori del mercato nero e il lancio della Cannabis 2.0 che includeva commestibili e altri prodotti derivati ​​non è stato così vantaggioso come sperato. Inoltre, molti investitori scommettevano principalmente sulla legalizzazione diffusa negli Stati Uniti. Quel vero catalizzatore è stato ritardato più e più volte e quella realtà ha pesato sugli investitori di cannabis.

Allora, dove stanno le cose adesso? Quella volatilità è ancora presente.

Per i tori, i pro includono il fatto che i democratici controllano il Congresso e che il presidente Joe Biden è d’accordo con la depenalizzazione federale. Gli Stati hanno continuato a fare le proprie mosse per legalizzare e depenalizzare la cannabis. Le attività legali potrebbero essere in procinto di ottenere l’accesso ai servizi bancari e, quindi, un maggiore senso di legittimità. I contro includono Covid – 19 e il suo impatto sulla domanda, nonché una tempistica di legalizzazione poco chiara.

Vince Martin riconosce questa realtà e sta scommettendo su Cronos per farcela.

L’azienda potrebbe essere in difficoltà, generando meno entrate rispetto ai suoi concorrenti e registrare grosse perdite. Tuttavia, ha il sostegno di Altria (NYSE: MO ) e sta spingendo in avanti con i vaporizzatori e la fermentazione. Questi percorsi innovativi potrebbero aiutare Cronos a fornire risultati a lungo termine. Se potessi acquistare un solo stock di cannabis, ecco perché Martin pensa che dovresti scegliere CRON.

Leggi di più sul motivo per cui CRON è uno dei migliori stock di 2021 qui.

Migliori azioni 2021: Zomedica (ZOM)

Tema: Penny Stock

Investitore: Will Ashworth

Allora cosa ne pensano i professionisti penny stock? C’è anche una scelta migliore in questo spazio ad alto rischio e ad alto rendimento? Secondo Will Ashworth, collaboratore diThomas Niel ha una scelta migliore, una SPAC pre-fusione che ha una solida valutazione e grande potenziale di crescita. Questa scelta è Tuscan Holdings, la società di controllo in bianco che intende rendere pubblica la società di batterie Microvast . A Niel piace che la Toscana stia entrando in un’industria rovente attraverso la sua acquisizione. Inoltre, Microvast ha già solide partnership come quella con Oshkosh (NYSE: OSK ), che è la società che adempie al contratto del servizio postale statunitense.

Ecco il racconto. Se potessi acquistare un solo titolo SPAC, Niel pensa che dovrebbe essere THCB.

Leggi di più sul motivo per cui il THCB è uno dei titoli migliori di 2021.

Titoli principali 2021: Enphase Energy (ENPH)

Tema: Solare Energia

Investitore: Chris Markoch

Veicoli elettrici non sono gli unici investimenti in energia pulita a guadagnare terreno in 2021. Anche le azioni del solare si stanno riscaldando e gli investitori potrebbero chiedersi come scegliere un vincitore.

Chris Markoch riconosce che l’intero settore è in forte espansione. Biden ha incluso una proposta per un aumento degli investimenti nel solare nel suo American Jobs Plan, e i progressi nello stoccaggio di energia hanno accresciuto l’interesse dei consumatori. Inoltre, i costi di installazione e dei componenti stanno rapidamente diminuendo, aumentando notevolmente la domanda. Questo è il motivo per cui Allied Market Research ritiene che l’intero mercato solare varrà più di $ 220 miliardi di 2026.

Tuttavia, Markoch è rialzista su un titolo solare in particolare. Se potessi comprarne solo uno, ti consiglia Enphase Energy.

Quindi cosa distingue questa azienda solare? Markoch si concentra su un catalizzatore specifico, il suo lavoro con i microinverter. Questa tecnologia risolve un problema chiave nel mercato delle energie rinnovabili: non c’è il sole tutto il giorno, tutti i giorni. In sostanza, i suoi microinverter aiutano a prendere l’energia in corrente continua dai pannelli solari e convertirla in corrente alternata per generare energia durante i giorni uggiosi.

Combina questo con i piani di espansione internazionale e le scorte di ENPH sembrano assolutamente soleggiato.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui ENPH è uno dei migliori titoli di 2021 Qui.

C3.ai (AI)

Tema: Intelligenza artificiale

Investitore: Chris MacDonald

Vuoi investire nella tecnologia che aiuta a rendere il tuo Netflix (NASDAQ: NFLX ) consigli stranamente accurati? In tal caso, è tempo di considerare l’aggiunta di titoli di intelligenza artificiale al tuo portafoglio.

È importante sottolineare che gli investitori dovrebbero avere molta familiarità con l’idea che l’intelligenza artificiale è un tema di investimento in forte espansione. Giganti della Big Tech come Netflix, Facebook (NASDAQ: FB ) e Alfabeto (NASDAQ: GOOG , NASDAQ: GOOGL ) continuano ad aumentare la loro spesa in questo campo. Tuttavia, quelle società stanno lavorando per sfruttare l’intelligenza artificiale esclusivamente per il proprio guadagno.

AChris MacDonald, ciò significa che gli investitori al dettaglio potrebbero volere cercare altrove il successo con le azioni AI. Una società che gli piace particolarmente è C3.ai.

Come dice MacDonald, C3.ai si occupa di portare l’intelligenza artificiale alle masse. Il suo modello di business consiste nel fornire alle imprese soluzioni di intelligenza artificiale, senza richiedere grandi investimenti di capitale. Pertanto, sarà un attore chiave nello sbloccare l’innovazione dell’IA in una varietà di settori.

Quindi cos’altro hai bisogno di sapere? Sebbene MacDonald sia convinto che il titolo AI sia la scelta migliore, riconosce che ci sono problemi di valutazione. C3.ai rimane lontano dal suo picco, poiché il suo rapporto prezzo-vendite potrebbe scoraggiare gli investitori. Tuttavia, se stai pensando a lungo termine, considera di aggiungere questa scelta professionale al tuo portafoglio.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui l’IA è uno dei titoli migliori di 2021 Qui .

Migliori azioni 2021: Splunk (SPLK)

Tema: Internet of Things (IOT)

Investitore: Joanna Makris

L’Internet of Things (IOT) si sta spostando dal regno dei film di fantascienza alla vita reale. Abbiamo dispositivi medici collegati, termostati domestici collegati, sistemi di allarme collegati, lampadine connesse e molto altro ancora. Questo mondo non farà che crescere, con esperti di Wall Street che chiacchierano di auto connesse e intere case connesse.

Non sorprende che le azioni IOT siano diventate popolari tra gli investitori. Chi non vorrebbe un pezzo di questa torta super innovativa?

Tuttavia, alcuni di questi investimenti hanno già avuto i loro momenti sotto i riflettori. Probabilmente hai sentito parlare di Dexcom (NASDAQ: DXCM ), Cisco (NASDAQ: CSCO ), Intel (NASDAQ: INTC ) e i loro colleghi collegati. In un certo senso, questo significa che il potenziale di rialzo deve affrontare dei limiti e questi titoli potrebbero non essere più così attraenti.

Analista di mercato Joanna Makris ha scoperto un vincitore meno conosciuto e tocca una componente molto spaventosa dell’Internet delle cose. Più dispositivi connettiamo, più spazio apriamo per hacker e altri cattivi attori. Dobbiamo rendere le nostre reti più sicure e abbiamo bisogno di analisi migliori per sapere cosa sta succedendo. Splunk promette di offrire tutto questo e altro ancora.

Considerando tutto ciò che Splunk ha da offrire, è chiaro perché Makris gli ha dato il suo appoggio. Ecco perché se potessi acquistare solo un titolo IOT, sarebbe meglio essere SPLK.

Leggi di più sul motivo per cui SPLK è uno dei migliori titoli di 2021 Qui.

Dogecoin (DOGE-USD)

Tema: Criptovaluta

Investitore: David Moadel

Non è davvero possibile creare un portafoglio costellato di stelle in 2021 senza includere una o due criptovalute. Questo perché, per farla breve, il supporto mainstream per le valute digitali è in rapida crescita. Solo negli ultimi mesi, Bitcoin (CCC: BTC-USD ) ha raggiunto nuovi massimi storici una volta inimmaginabili. Le istituzioni finanziarie stanno salendo a bordo, l’interesse per la vendita al dettaglio sta aumentando e persino le celebrità parlano di criptovaluta.

Allora, come dovrebbero prepararsi gli investitori saggi per l’anno a venire?

Secondo il collaboratore diDavid Moadel, non c’è criptovaluta migliore da scegliere di Dogecoin. Questo perché la moneta meme si è dimostrata in grande stile in 2021. DOGE è assolutamente balzato più in alto, stabilendo un massimo storico sopra 40 centesimi nelle ultime settimane. Ha collezionato sponsorizzazioni da Elon Musk, Guy Fieri e Snoop Dogg. Inoltre, l’aumento dei prezzi di Dogecoin testimonia il forte sostegno della sua comunità.

Come afferma Moadel, Dogecoin non è la criptovaluta più grande o tecnologicamente più esperta. Tuttavia, Dogecoin è una criptovaluta che viene fornita con un supporto al dettaglio incredibilmente forte. In uno spazio tutto incentrato sulla decentralizzazione e sul potere delle persone, DOGE potrebbe essere la soluzione migliore.

E, se non altro, gli investitori dovrebbero ormai sapere che la folla del retail è molto potente .

Ulteriori informazioni sul motivo per cui DOGE è uno dei principali investimenti di 2021 Qui.

Azioni principali 2021: Ethereum (ETH-USD)

Tema: Criptovaluta

Investitore: Thomas Yeung

OK, Dogecoin può essere divertente e tutto il resto, ma cosa succede se non sei disposto a mettere un meme letterale nel tuo portafoglio?

Beh, non c’è motivo di preoccuparsi, perchéL’analista dei mercati Thomas Yeung ti ha coperto. In effetti, ha una raccomandazione alternativa per la criptovaluta e questa moneta prende il secondo posto. Questo perché Yeung è ottimista su Ethereum, che è il principale rivale di Bitcoin ora.

Quindi cosa rende Yeung un grande fan di Ethereum?

Per iniziare, Ethereum punta a battere Bitcoin nel gioco blockchain. La sua blockchain sottostante ha portato a una rivoluzione in s mart, ei suoi sviluppatori continuano a migliorare la sua base di codice. Successivamente, Ethereum è diventata la criptovaluta preferita nel mondo dei token non fungibili. Queste risorse digitali in genere utilizzano uno dei due token sulla blockchain di Ethereum e gli investitori continuano ad affollarsi di gif digitali, opere d’arte e persino tweet storici. Poiché Ethereum sta giocando un ruolo da protagonista in questa tendenza, potremmo continuare a vedere i prezzi di Ethereum aumentare.

Infine, Yeung pensa che Ethereum stia facendo una mossa chiave ed eco-compatibile. È importante sottolineare che una preoccupazione per la sua blockchain è che richiede una grande potenza di calcolo per facilitare le transazioni. In risposta, i suoi sviluppatori hanno lanciato una blockchain proof-of-stake e potrebbe abbandonare rapidamente il mining. Questo gli conferisce un ulteriore vantaggio contro Bitcoin e può aiutarlo a battere altri altcoin.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui ETH è uno dei principali investimenti di 2021 Qui.

Alla data di pubblicazione, Sarah Smith non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)