Entra in contatto con noi

Lifestyle

Mini guida ai saldi estivi: gli sconti cominciano il 2 luglio 2022

Pubblicato

il

Per ogni fashionista che si rispetti, i saldi estivi sono felicità. Un momento emozionante, un invito a nozze, un evento da non perdere. Un’occasione per arricchire il proprio guardaroba con le nuove tendenze, oltre a grandi classici ancora fuori moda. Anche la possibilità di cambiare leggermente il proprio aspetto, aprendo nuovi cicli e punti vendita.

I saldi dell’estate 2022 iniziano il 2 luglio. E noi non siamo più nella pelle. L’altra faccia della medaglia? Niente di importante, ma di fronte a tutti questi prezzi scontati corri il rischio di confonderti. Fai acquisti avventati, per entusiasmo, e forse dopo te ne pentirai. No, questo rischio deve essere evitato. Anche per il portfolio!
Devi essere scientifico durante le tue sessioni di trading e possibilmente uscire di casa con le idee chiare. Quindi, ecco qualcosa di utile, una recensione imperdibile per questa estate 2022. In alcuni casi, per la precisione, non si tratta solo delle tendenze del momento, ma anche di cose selvagge che non passano quasi mai di moda. Allora, vero affare… e benvenuti!

Lo sanno bene celebrities e influencer: la canotta bianca è glamour. Versatilità senza pari. Si abbina perfettamente a tutto, da un’ampia varietà di tipi di pantaloni a gonne lunghe e minigonne (anche midi), passando naturalmente dai pantaloncini. Si adatta perfettamente anche sotto una giacca, può essere indossato sotto un vestito con spalline sottili ed è disponibile in tutte le lunghezze e innumerevoli modelli. Allora perché non approfittare di questi saldi dell’estate 2022 e regalarsi una canotta bianca firmata? Sappiamo già che sarà… per sempre!
Comodo, pratico, veloce: indossalo e vai.

Una gonna lunga è il biglietto da visita dell’estate, i saldi estivi sono il momento migliore per arricchire il proprio assortimento personale. Ampi anche dal mood gipsy e dal taglio dritto sono ideali di giorno e formano un super combo anche con sandali flat. Di notte, invece, salgono sul palco gonne lunghe con frange, versioni luccicanti proprio come quelle giocate sull’abito trasparente.

La minigonna è tornata di moda e più attuale che mai. Anche in questo caso divieto di arrivo in ritardo o complessi ingiustificati. Il modello più popolare è il mini-mini; se non ti piace punta su quelli realizzati con pochi centimetri di tessuto: le offerte non mancano, hai molto tra cui scegliere. Lo stesso vale per gli stili, i colori, le materie prime. Una volta scelta la soluzione perfetta, inizia a cercare grandi offerte!

Inoltre, grazie a un folto gruppo di star e influencer, il capo cut-out è diventato popolare tra le ossessioni della moda e qualcosa ci dice che questo non sarà affatto un meteorite. Questi tagli strategici, rivelatori ma non troppo, intriganti e che catturano l’attenzione, sono una ricca fonte di ispirazione sia per noi che per gli stessi designer. Sei convinto che devi solo agire? L’abito cut out  è senza dubbio la massima espressione di questa tendenza. Ma se vuoi andare passo dopo passo, inizia con un semplice top o una gonna.

E qui, no, non si può evitare di acquistare  un capo crochet: un abito mini o lungo, un top (il più gettonato con scollo all’americana), persino una gonna lunga. In alternativa, passa agli accessori all’uncinetto, tenendo presente che un cappello a secchiello all’uncinetto è una vera tendenza