Entra in contatto con noi

Lifestyle

Moda bambini: Miss Blumarine torna alla ribalta sul palco del fashion Pitti Bimbo 95

Pubblicato

il

Il brand Miss Blumarine, brand kidswear in licenza a Liu Jo dal 2021, torna alla ribalta. Occasione del rilancio è il  Pitti Bimbo 95 di Firenze

Marco Marchi, amministratore unico e fondatore di Eih, afferma: “Dopo l’accordo di licenza ci siamo presi il tempo per studiare un progetto di rinnovamento generale del brand, studiando una collezione che rispettasse il suo Dna, ma secondo una chiave fresca e contemporanea. In questo momento siamo proiettati a rafforzare Miss Blumarine e a riportarlo a diffondersi a livello nazionale e internazionale. Abbiamo scelto di partecipare a questa edizione di Pitti Bimbo, molto importante per la ripresa della moda kidswear italiana, come primo grande passo di un cammino di rilancio del brand Dopo una buona campagna vendite per la fall/winter 22, un palco storicamente importante come questo ci sembrava il giusto modo per raccontare il nuovo corso di Miss Blumarine che si vuole inserire nel segmento entry to luxury, interpretando con personalità le maggiori tendenze legate all’universo del kidswear”. 

Per il brand Miss Blumarine inizia quindi nuovo capitolo: a partire dall’heritage e dall’allure Blumarine, il marchio rinnova la sua identità: Riscopre quindi una nuova anima contemporanea romantica e fresca per la collezione bambini 2023 che come definiscono gli esperti di moda: “Una special couture che interpreta, grazie a un’estetica ricercata dal touch assolutamente contemporaneo, i desideri e le esigenze delle più piccole, raccontando una femminilità gioiosa e dinamica”.

Il Pitti Bimbo 95 di Firenze  si è svolto dal 22 – 24 giugno 2022 ed è ed un appuntamento importante del fashion italiano e testimonia una ripartenza del settore, concreta e di qualità, sui mercati internazionali. Per l’edizione 2022 i brand protagonisti dell’evento hanno offerto una proposta completa per il kids style: non solo abiti, ma anche accessori e gioielli. Oltre Blumarine si sono fatti apprezzare anche:

Advertisement
  •  la nuova collezione della designer tedesca Anja Schwerbrock, che si contraddistingue per il suo impegno sul fronte dell’ecosostenibilità.
  • AMIKI Children con una linea esclusiva di nightwear per bambini, graziosa e pratica, fatta per vestire un po’ oversize
  • Paade Mode, interessante brand del Nord Europa che riesce a fondere in collezioni uniche outfit couture da cerimonia e streetwear.

 

Advertisement