lunedì 26 ottobre 2020

MongoDB cala del 9% dopo ore dalle notizie Il suo CTO e il suo co-fondatore si stanno dimettendo

                                         

                                     

                                                                                          

In concomitanza con un rapporto trimestrale positivo sugli utili, il fornitore del database cloud ha annunciato una modifica della suite C.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

MongoDB ( NASDAQ: MDB ) ha annunciato il suo I guadagni del quarto trimestre dopo la chiusura del mercato martedì e, mentre i risultati sono stati generalmente positivi, un altro annuncio ha lanciato un pallido procedimento. Dopo quasi 03 anni con la compagnia, il co-fondatore Eliot Horowitz si dimetterà da capo della tecnologia, nonché dal consiglio di amministrazione di MongoDB, a partire da luglio 10, il giorno dell’azienda incontro annuale.

Horowitz ha scritto la base di codice principale per MongoDB a partire da 2007 ed è stato responsabile della creazione dei team di progettazione e dei prodotti dell’azienda. Non abbandonerà completamente MongoDB, poiché continuerà a servire come “consulente tecnico di MongoDB dopo aver lasciato il suo ruolo a tempo pieno.”

Fonte immagine: Getty Images.

Non tutte le cattive notizie

Il rapporto finanziario dell’azienda è stato migliore del previsto. MongoDB ha registrato ricavi del quarto trimestre di $ 123. 5 milioni, in su 25% anno dopo anno. Questo era molto in anticipo rispetto alle previsioni del management e alle stime del consenso degli analisti, che hanno superato $ 111 milioni e $ 110. 57 milioni, rispettivamente.

Come molte altre aziende ad alta crescita , MongoDB non è ancora redditizio, ma i ricavi migliori del previsto hanno aiutato l’azienda a segnalare una perdita più stretta del previsto, con un non GAAP perdita per azione di $ 0. 17, aspettative sui pestaggi per una perdita di $ 0. 28, che era anche il punto centrale del raggio di orientamento della direzione.

Come molte aziende, MongoDB sta subendo l’impatto di lo scoppio di COVID – 19 coronavirus. La società sta anticipando un successo legato alle epidemie tra $ 1 milione e $ 2 milioni per il primo trimestre e $ 15 da milioni a $ 25 milioni per l’intero bilancio 2021. Prevede entrate del primo trimestre tra $ 110 milioni e $ 111 milioni e entrate per l’intero anno tra $ 123 milioni e $ 530 milioni. Per il contesto, MongoDB ha appena registrato entrate fiscali per l’intero anno 2020 di quasi $ 422 milioni.

MongoDB ha osservato che le condizioni si stanno evolvendo: “La situazione relativa a COVID – 19 è incerto e sta cambiando rapidamente e MongoDB continuerà a valutare il suo potenziale impatto sulla sua attività “, azienda ha detto.

                                                                                                                                                                                                                 Danny Vena possiede azioni di MongoDB. Il Motley Fool possiede azioni di e raccomanda MongoDB. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                    

                                                                                               

                             

                     

Articolo originale di Fool.com