lunedì 26 ottobre 2020

NBCUniversal dedicherà più tempo alle notizie in quanto riduce il tempo di trasmissione commerciale

Al Roker, NBCUniversal dà il via al suo nuovo servizio di streaming Peacock OGGI a 30 Rockefeller Plaza.

Nathan Congleton | NBCU

NBCUniversal ha detto lunedì che sta riducendo i tempi commerciali e offrendo risorse come un maggiore accesso al talento e alla produzione remota senza costi per i suoi partner pubblicitari. Arriva mentre l’azienda afferma che i marketer stanno mettendo in pausa i piani pubblicitari o spostando i messaggi, mentre i consumatori continuano a guardare più contenuti a causa del COVID – 19 pandemia.

La società non specificava esattamente quanto tempo commerciale sarebbe stato ridotto. In un post sul blog lunedì , il presidente della pubblicità e delle partnership di NBCUniversal Linda Yaccarino ha delineato i cambiamenti. La società ha dichiarato che trasmetterà più contenuti, come ad esempio episodi prolungati di alcuni reality show su Bravo, E! e gli Stati Uniti. Gestirà anche “maratone di film” sponsorizzate con interruzioni pubblicitarie limitate.

A causa della riduzione dei tempi commerciali, NBCU ha dichiarato che dedicherà più tempo alle divisioni di notizie di NBC News, MSNBC, CNBC e Telemundo per aggiornamenti e programmazione speciale.

Yaccarino ha anche affermato che l’azienda sta fornendo più risorse gratuite agli operatori di marketing per ottenere spot in onda.

“Soprattutto ora, con molti negozi di mattoni e malta chiusi in tutto il paese e altre società che affrontano sfide significative, i nostri clienti hanno bisogno di un supporto maggiore per far crescere le loro attività e rimanere connessi ai clienti” dice il post. “Nel frattempo, la produzione di risorse di marketing tradizionali è diventata più impegnativa.”

Yaccarino ha dichiarato che NBCUniversal sta ridimensionando le nuove tecnologie di commercio “mentre rinuncia alle tasse tecnologiche”. Questo potrebbe essere qualcosa di simile al formato “ShoppableTV” dell’azienda, che consente agli spettatori di acquistare prodotti nell’ambiente degli spettacoli che stanno guardando.

NBCUniversal offre inoltre ai partner pubblicitari un maggiore accesso ai team di produzione remoti, alle risorse del marchio e ai talenti “il tutto senza le relative commissioni”, insieme ai servizi di editing e traduzione per aiutare a raggiungere le persone in inglese e spagnolo.

La società ha dichiarato che il suo consumo totale di TV è aumentato 27% da marzo 16.

Divulgazione: NBCUniversal è la società madre di CNBC.

Articolo originale di CNBC