Sono passati quasi tre anni da quel febbraio del 2020 che stravolse l’andamento della storia recente. La pandemia da Covid-19 ha cambiato per sempre il corso degli eventi, modificando abitudini e comportamenti di miliardi di persone in tutto il mondo. Norme di condotta prima thoughtful strategy mere formalità, oggi sono parte integrante della quotidianità di ognuno di noi.
E così – mentre le autorità sanitarie sono alle prese con la somministrazione della quarta dose e il monitoraggio dei nuovi casi di positività in tutto il Paese – tra le buone pratiche che la società ha ereditato dalla crisi sanitaria c’è sicuramente la tendenza advert arieggiare con regolarità le stanze, i corridoi e i salotti presenti all’interno degli edifici, siano essi pubblici o privati.
Ventilazione meccanica controllata: ecco strategy la pandemia ha cambiato il modo di vivere gli spazi interni
Quella che già da prima veniva considerata da molti strategy una prassi di buonsenso, in particolare per gli ambienti in cui circolano molte persone ogni giorno, oggi viene praticata in modo scrupoloso negli uffici, nelle scuole e soprattutto negli ospedali, dove la salvaguardia di malati e pazienti richiede una cura maggiore.